perché se entri nei portali immobiliari a pagamento, i tuoi dati vengono girati alle agenzie di zonaE allora come mai mi trovo proposte immobiliare nella mail di agenzie che neanche conosco?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché se entri nei portali immobiliari a pagamento, i tuoi dati vengono girati alle agenzie di zonaE allora come mai mi trovo proposte immobiliare nella mail di agenzie che neanche conosco?
E allora come mai mi trovo proposte immobiliare nella mail di agenzie che neanche conosco?
Altra pratica scorretta, anche la mia mail di posta è strapiena di immobili "che mi possono interessare" Stai a vedere che se poi li compro direttamente qualcuno solleva obiezioni solo perchè mi ha mandato una mail.. ormai in Italia gli agenti guadagnano solo con gli avvocati...
no. le informazioni le hai avute con la mai dell'agenzia e questo è sufficiente a creare un nesso. Poi, se per tua scelta, hai voluto scavalcare l'agenzia che ti ha fornito i riferimenti, lo scorretto sei tu. Se l'avessi interpellata prima, avresti potuto trattare anche sulla mediazione, adesso invece deciderà il giudice.Le dò ragione sig. La Capanna visto che la lettera inviatami dall' avvocato di un suo collega è costata ben € 800. Ma non le sembra scorretto la richiesta del suo collega, ben € 5800 per una email?
Le dò ragione sig. La Capanna visto che la lettera inviatami dall' avvocato di un suo collega è costata ben € 800. Ma non le sembra scorretto la richiesta del suo collega, ben € 5800 per una email?
Aspetteremo la sentenza...
Gratis per sempre!