Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??....chiunque ma....Ed invece chi vorresti ospitare nel forum?
comincio ad essere un tantinello stufo di gente che viene qui con la pretesa che gli diamo un consiglio su come fare per fregare i colleghi o per non pagarli...
tu no??
Non mi sembra di aver mai letto che diamo consigli per agire contro i colleghi. Piuttosto mi sembra ci stiamo impegnando a fare opera di divulgazione in primis sulla nostra professione e sopratutto leggo spesso consigli .... una sorta di educazione all'acquisto.
Non mi sembra di aver mai letto che diamo consigli per agire contro i colleghi. Piuttosto mi sembra ci stiamo impegnando a fare opera di divulgazione in primis sulla nostra professione e sopratutto leggo spesso consigli .... una sorta di educazione all'acquisto.
e a me non pare di aver detto che diamo consigli a quel riguardo, bensì che comincio a seccarmi che vengano a chiederli!
beh, sta a noi far capire loro che stanno sbagliando...... Massimo??....chiunque ma....
comincio ad essere un tantinello stufo di gente che viene qui con la pretesa che gli diamo un consiglio su come fare per fregare i colleghi o per non pagarli...
tu no??
be ovvio,anche perchè al dilà delle inesattezze contrattuali(da verificarne poi la gravità) il comportamento in cattiva fede va sempre dimostrato. Poi ovviamente ogni situazione è un caso a se...se fosse come dici tu,ciò darebbe luogo al caos più puro. Visto che, per una persona in buona fede "fregata", che avrebbe titolo per procedere contro il collega miserabile, ci sarebbero molti altri che invece ne farebbero uso solo per fregare "noi" .Quindi dite che se il mediatore, scrive il contratto, oltretutto pieno di inesattezza (almeno nel mio), mi nasconde delle informazioni importanti... Io voglio stralciare il tutto, pur avendo firmato... (chi si fida più???) devo pagarlo comunque????
Gratis per sempre!