Buongiorno a tutti mi trovo in una situazione spiacevole sto eseguendo lavori di ristrutturaIone di uno studio con regolare CILA il locale a piano terra per regolamento condominiale ci da la proprietà in comune con i negozi dei marciapiedi sia davanti che dietro , marciapiede profondo 1,90 tutto coperto. Nella parte dieteo il locale in questo marciapiede l ingegnere ha progettato un mobile in ferro per alloggiarvi dentro i macchinari necessari alla professione ( studio dentistico ci andrebbero le macchine x gestire le poltrone) , faremo anche l' insonorizzazione a norma che facciamo . L armadio ha queste misure H 160 X L 160X120 PROFONDITÀ. l amministratore contesta non il fatto di mettere qlc nel marciapiede che sarebbe di proprietà ma sostiene che un armadio di queste dimensione superando 1 m cubo è aumento di cubatura e abuso edilizio. Mi aiutate possobile che l ingegnere non lo sapesse? Lui dice che basta che non superi in h 1,90 ! Ora l armadio lo hanno fatto fare dal fabbro. Mi date riferimenti normativi per capire meglio la situazione? Si può sanare o lo devo rifare? Allego la foto in fase di montaggio del mobile