In questo periodo con la perdita del ruolo, si è parlato di altro, giustamente....
ma ora sarebbe il caso di parlare di mercato e di come rivitalizzarlo......non penso basti il piano casa
Da noi il piano casa è una barzelletta.
E' approvato dalla regione, ma senbra che ci sia incostituzionalità.
Tu porti la richiesta di ampliamento al Comune e questo ti dice che stanno attendendo istruzioni.
L'attesa è per interrompere i termini e siamo fermi a tutt'oggi.
Eppoi abbiamo il governatore impegnato con i giudici romani che non credono per niente alla sua estraneità sull'eolico di Cricca & C.. I giornali sono pieni di particolari.
Neppure noi ci crediamo e sicuramente si andrà a nuove elezioni e speriamo che nella stessa giornata si voti per le regionali sarde e per il parlamento.
Però Impittaro, tu giustamente dici che bisogna fare qualcosa.
Per la mia piccola esperienza ti posso già anticipare che nessuno farà qualcosa nè per te e neppure per me.
Oris dice che non contiamo nulla ed io te lo confermo.
Se avessimo contato qualcosa avrebbero già fatto.
Ripeto, se avessi avuto 35/40 anni mi sarei specializzato in qualcosa di reddittizio, per dire: termoidraulico oppure elettricista. Sono attività che guadagnano un sacco di soldi.
Pensa a tutti i condizionatori che devono essere installati ed a quelli bisognosi di manutenzione, per fare un esempio stupido.
Sono tutti impegnati di lavoro e se li chiami vengono dopo 5 o 6 giorni , se vengono.