Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora é arrivata con " la testa" del geometra?
Hai ragione Antonello!!Il problema è che lo pagano pure......e senza obbiettare sulla parcellaKe tristezza!!
No questi sono altri....non la famosa Sig.ra 4 volte!!
Ragazzi quando si portano dietro il geometra "perfettino" che dice : Ma questi non sono mica 100 Mq netti !!!.....sono commerciali...... i nervi che mi vengono!!
Io rispondo sempre che l'appartamento si vende a corpo e non a misura!!!
Innanzi tutto, mai, comunque, alla prima visita.... Perchè ritenete così sbagliato farsi accompagnare da un esperto che può darti un parere tecnico prima di fare non un affare ma un bagno di sangue?
Esatto! Hanno un figlio maggiorenne, no? Quindi se i soldi glieli dai vuol dire che ti fidi... altrimenti non glieli dare neppure.
La casa la vedranno una volta acquistata
Finora tutti, ma dico proprio tutti, i potenziali clienti che sono venuti a visitare la casa, hanno detto che era bella e mi hanno fatto i complimenti. Poi però più nulla. Addirittura una coppia fissa il secondo appuntamento per la seconda visita, non vengono. Li chiamo e mi dicono che hanno avuto un contrattempo, ma che verranno sicuramente la settimana successiva. Mai più sentiti. Un'altra coppia, dopo due visite, dopo essersi detti molto interessati, mi chiamano e mi dicono che è morto un parente e non possono più acquistare l'immobile. Molti altri devono prima vendere la loro casa, altri ancora non hanno un reddito sufficiente per ottenere il mutuo (ma allora perché vengono a vedere un appartamento non alla loro portata?).
Su questo "vi contesto"...in senso buono s'intende
Mettetevi, per una volta, nei panni dell'acquirente ...e, soprattutto, nel caso di acquisto di un usato, che quasi sempre ha qualcosa da ristrutturare.
La maggior parte di noi è incompetente in materia di norme e costi di riparazione. Perchè ritenete così sbagliato farsi accompagnare da un esperto che può darti un parere tecnico prima di fare non un affare ma un bagno di sangue?
Gratis per sempre!