io sono una di quelle che ha scartato 2 immobili interessanti x quel motivo
Comunque, non voglio convincere nessuno ma io vivo in un paese di collina e purtroppo come tanti paesi in collina , siamo pieni di tralicci dell'alta tensione, alcuni parchi ce l'hanno nel cortile, posso dire con assoluta certezza che non abbiamo nessuna incidenza di tumori , anzi ( corna facendo ) la maggiornanza delle dipartite sono per vecchiaia avanzata. Però sono da rispettare i timori. Fabrizio
Aggiunto dopo 11 minuti...
Per l'amor del cielo , nessuna pseudo crisi passata è paragonabile a quello che sta succedendo oggi, dove ogni regola Tecnica, commerciale, pubblicitaria, ecc. non è rispettata, diciamolo chiaramente oggi vendere è solo una questione di " fortuna" , non mi si venga a dire 30 visite son troppe , bisogna abbassare i prezzi, abbellire l'appartamento, o altro, una volta i fitti manco uscivano te li toglievano dalle mani, oggi appartamenti e negozi puoi regalarli ma ... li tieni lì buoni buoni, appartamenti di 70.000 €, dico 70.000 € a Salerno non si vendono, ma scherziamo 70.000 € neanche un garage ci compri, ieri una collega di un agenzia mi ha chiamato per chiedermi una mano a vendere un appartamento di 70 mq , con box auto di 20 mq, ristrutturato ottimamente, climatizzato, 2° piano, vicino all'Università di Fisciano, prezzo di vendita
85.000 € trattabili ... ma scherziamo... se vi volesse fittare a studenti ci ricaveresti 500 € al mese, io ho un appartamento di 3 camere , cucina e bagno, ottime condizioni ad Avellino , luminoso e ottimo posto, fittato ad una signora anziana che paga 350 € al mese , regolarissima , prezzo 100.000 e non si vende..Non è mai successo prima li avrei piazzati immediatamente, oggi ... campa cavallo. Fabrizio