Non è un dato sorprendente secondo te?numeri ceirti no, cresciute di poco, ma ti posso dire che monitorando regioni qua e provincie qua e la, se sono chiuse 5 ne sono aperte 6... (2011)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è un dato sorprendente secondo te?numeri ceirti no, cresciute di poco, ma ti posso dire che monitorando regioni qua e provincie qua e la, se sono chiuse 5 ne sono aperte 6... (2011)
Eccome! MA anche prevedibile. Se ci pensi è ancora l'unica attività che a una prima analisi promette di costare poco e produrre alto guadagno con poco valore aggiunto (nell'immaginario) e a volte hanno completamente ragione... insomma, il patentino è il filtro della professionalità... stocaz.Non è un dato sorprendente secondo te?
Se ci pensi è ancora l'unica attività che a una prima analisi promette di costare poco e produrre alto guadagno
Mica è così vero. Quasi nessuno ha una percezione vera della situazione, inoltre c'è sia l'entusiasmo (molti si realizzano o pensano di realizzarsi), sia la necessità (che pensano di soddisfare). MOlti di quelli che aprono, ti sembrerà strano, non sanno NULLA e non conoscono NESSUNO dell'ambiente che vanno a frequentare.Sono d'accordo con te fino al 2008/9. Ma con questo vento di guerra sull'immobiliare ormai sono quotidiane le notizie della catastrofe che si sta abbattendo sul settore edilizio/immobiliare. Inoltre per chi si affaccia oggi sul settore lo fa probabilmente in conseguenza della chiusura di qualcun altro.
Non so, c'è qualcosa che non mi torna...
Giusto...MOlti di quelli che aprono, ti sembrerà strano, non sanno NULLA e non conoscono NESSUNO dell'ambiente che vanno a frequentare.
L'affermazione è giusta, purtroppo, il fatto in se, no.Giusto...
Anche da noi sta capitando piuttosto frequentemente! E' evidente che i morsi della crisi cominciano a farsi davvero dolorosi per tutti e, se si vuole continuare in questa attività, limitare i danni è l'unica cosa da farsi. Forse, correggetemi se sbaglio, questa crisi, ci consentirà, speriamo una volta per tutte, di superare quella stupida reticenza degli AI italiani alla cooperazione ed unione. E' ora di finirla con la mentalità italiota del coltivare il piccolo orticello! Questa crisi, probabilmente ci aprirà (una volta per tutte) la mente a capire che il mondo è cambiato e se non cambiamo anche noi siamo fot..ti!Ahhh questo si... solo nell'ultimo mese si sono aperte 3 agenzie tutte di colleghi ( amici ) che hanno deciso di lavorare insieme... credo che sia un modo per superare il momento, ridurre le spese e collaborare strettamente.
Gratis per sempre!