Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutte quelle che ti capitano, importante avere l'agenda settmanale piena e tra una visita e l'altra a parte le distanze almeno 1,00/1,30 di tempo per ciascuna visita con clente.
Mai dimostrare di avere fretta il cliente è importante e va sempre coccolato, anche se a volta non lo merita.
Si vede li la professionalità, che a volte se non sempre....fa la differenza
Ti crei problema che non esiste.Tu prendi in consegna immobili, attività e tutto quello che potrebbe soddisfare le richieste che ti senti fare o che ritieni idonee alle richieste della tua zona; visto il tempo storico in cui viviamo non stare a perdere tempo con quanto improponibile per prezzo e condizioni, anche perché certe proposte ti farebbero perdere di credibilità e professionalità.
Metti poi tutto nel "cassetto" e succederà che capiterà il cliente che cerca proprio uno delle tue acquisizioni...almeno lo spero per te! Anna
Il morto ti insegna a piangere. Gli immobili per adesso ne ho circa 600. Li carico sul gestionale ogni giorno ho 6,7, 8, appuntamenti... mai avuto problemi spero di avere presto ad almeno mille considerato che sono piu' che entrano che quelli che escono.