eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
nessuno ci casca, tutti ci cascano, ognuno ha la sua chiave. L'acquisto poi è un altra roba.
vallo a raccontate a chi si è comprato le camere matrimoniali da 18 mq 3x6 ma che nelle foto "erano così luuuuumonooooosseeeee!"

ps (e mi scusino le signore per il discorso maschilista)
che una donna sia "pimpata" te ne accorgi quando ancora sei in tempo; una casa... no.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
vallo a raccontate a chi si è comprato le camere matrimoniali da 18 mq 3x6 ma che nelle foto "erano così luuuuumonooooosseeeee!"
Che capsiata estrema: sei tu che pensi che la gente sia cretina (tranne te).
Questa mentalità è tipica di chi non compra casa: le case non si comprano con la foto, al limite le visiti ;)
Se la foto inganna, ottiene l'effetto contrario (vedi colleghi che amano i grandangoli spinti).
Se la foto è "bella" aiuta il contatto, la realtà poi non la puoi truccare più di tanto (se non fai home staging).

Se la compra vuol dire che ci ha pensato per qualche mesetto, comprare casa d'impulso è quasi impossibile, perfino volendo :D se poi nonostante tutto ha sbagliato acquisto, non è per le foto ;)

Quindi pacifica il tuo animo ;)

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Che capsiata estrema: sei tu che pensi che la gente sia cretina (tranne te).
quello è @Mil .
io semplicemente penso che sia cretino chi si fa intortare da una foto.
a maggior ragione se è una foto di quello che non è oggetto di compravendita.
tu no, invece?

quello che evidentemente non hai ancora capito è che non penso minimamente che uno sia tanto scemo da comprare una casa sulla base di una foto (men che meno di come si presenta ordinata in fase di visita); non ho una opinione così bassa del genere umano.

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eldic il discorso è un attimo più profondo ed articolato del "farsi intortare da una foto" altrimenti anche lo stesso Expo avrebbero potuto farlo nei capannoni prefabbricati, in fondo la loro funzione la svolgevano ugualmente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto