Eccomi di nuovo, scusate la lunga attesa.
Dopo tanti colloqui l'agente immobiliare mi aveva promesso che se non andava in porto come volava lui cioè con 52000 al proprietario e 6000 a lui comprese di IVA, mi ha promesso che sarebbe sceso di massimo 2000 euro, ma che prima di tutto voleva provare in questa maniera perchè convinto di riuscir a fare accettare il proprietario. Mi è sembrato un pochino migliore quella volta.
Come gia avevo previsto il proprietario non ha accettato e siccome in tutto questo tempo mi sono venuti i dubbi in quanto era un seminterrato e perchè l'ai ha fatto una mossa strana, cioè nella fase di proposta mi ha fatto la fotocopia di tutto tranne che del foglio di provvigione in cui lui chiedeva 6000, quando al telefono gliel'ho fatto notare mi ha detto che era una cosa voluta e che di persona mi avrebbe spiegato... spiegazione mai arrivata mi ha dato al volo l'assegno ed è scappato via che aveva degli appuntamenti. Allora non ho più provato a fare una controproposta e ho lasciato perdere.
Pensate dopo un giorno mi sono rimessa subito a cercare è ho trovato un monolocale graziosissimo completamente rimesso a nuovo, mi sono innamorata subito, lo lasciavano compreso di tutto l'arredamento, sono andata a vederlo e oggi dovevo andare a fare la proposta.
Stamattina mi han chiamato dicendomi che i genitori di un ragazzo che era gia stato li a vederla 3 settimane fa sono arrivati da Bari con i contanti pronti a comprarla e che non avevano tempo di aspettare perchè dovevano tornare giu!!!!
Ma quanto posso essere sfortunata???Mi sono svegliata che non stavo più nella pelle per l'attesa, io gia sognavo di essere dentro a svuotare le scatole per i primi di dicembre!!! Mannaggia...
Ora dovrò riprendere la ricerca... ma sono davvero stanca!!!
incrociamo le dita
Voi tutto bene??
buona notte a tutti