Eccomi di nuovo
a grande sorpresa sono stata contattata dal proprietario dell'agenzia che mi ha spiegato che non c'era stata comunicazione tra lui e il suo ai, quindi quando si è trovato i signori con l'assegno pronto non ha potuto non accettare la proposta, ma siccome tirando le somme lui aveva "rubato" una vendita al suo dipendente per non fargli un torto han deciso di dare a me la casa in maniera che la provvigione spettasse a lui..
Non sapevo se essere entusiasta o basita tutto molto veloce tutto molto strano, ma alla fine mi sono detta: è la casa che mi piace è completamente rifatta nuova e completamente arredata, che purtroppo per la mia situazione, è tutto ciò di cui ho bisogno, quindi ho fatto la proposta e domani sono in banca a vedere se effettivamente mi danno il mutuo, come mi ha detto l'operatrice che mi ha seguito in questi mesi. Incrociate le dita per me
secondo lei è certo ma visto le batoste prese ultimamente meglio rimanere con i piedi per terra fino a domani
Grazie ancora a tutti per avermi seguita in tutto questo percorso di ricerca casa, dei consigli, del sostegno
Buona notte a tutti a domani