Guarda... si è affacciato adesso l' @Avv Luigi PolidoroLudovica, ovviamente l'affare sarebbe gia concluso previa visione di tutte le carte e verifiche del caso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda... si è affacciato adesso l' @Avv Luigi PolidoroLudovica, ovviamente l'affare sarebbe gia concluso previa visione di tutte le carte e verifiche del caso.
Più che all'agente, dovresti passare la bustarella al Comune!ma guarda, ti dirò che ho giusto una cantina che un cliente vorrebbe ristrutturare e sto pensando di vedere se questo tizio gliela può trattare a 60k. Un prezzo onesto, potrebbe diventare un bel monolocalino al -2.E se riesce nell'intento credo che questo mio cliente pattuirebbe anche un buon 30%. Io penso che ci sta, come compenso dell'Agenti Immobiliari
ma guarda, ti dirò che ho giusto una cantina che un cliente vorrebbe ristrutturare e sto pensando di vedere se questo tizio gliela può trattare a 60k. Un prezzo onesto, potrebbe diventare un bel monolocalino al -2.E se riesce nell'intento credo che questo mio cliente pattuirebbe anche un buon 30%. Io penso che ci sta, come compenso dell'Agenti Immobiliari
Più che all'agente, dovresti passare la bustarella al Comune!
Mil, la tua ironia mi sembra fuori luogo, soprattutto dal momento che mi pare non venga percepita dall'utente...
oh Silvana, ma se non ristruttura questa benedetta cantina non chiude il fatturato! La vogliamo fare girare sta economia o no!!!!!! Ci rendiamo conto? Ha un cliente che vuole ristrutturare una cantina e si è rivolto a lui! Questo ci da l'idea ......Mil, la tua ironia mi sembra fuori luogo, soprattutto dal momento che mi pare non venga percepita dall'utente...
Stai tranquillo.
Ormai gli AI conoscono talmente a memoria le tue considerazioni sul lavoro che NON è il tuo, che glissano e vanno oltre...
Sono gli utenti che leggono che si chiederanno perchè tanto livore e tanto tempo impiegato nel mandare strali ironici o, spesso, offensivi, da un Altro Professionista su un forum di Agenti Immobiliari...
Stai tranquillo.
Ormai gli AI conoscono talmente a memoria le tue considerazioni sul lavoro che NON è il tuo, che glissano e vanno oltre...
Sono gli utenti che leggono che si chiederanno perchè tanto livore e tanto tempo impiegato nel mandare strali ironici o, spesso, offensivi, da un Altro Professionista su un forum di Agenti Immobiliari...
Gratis per sempre!