Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Mil non intervenire in conversazioni solo per scrivere questo genere di post. In tutto il thread non ci sono altri tuoi interventi. Grazie
io invece non sono d'accordo. Meritocrazia è riconoscere che sei molto abile ad accettare delle sfide ardue e trovare un mercato potenziale pur nell'asfissia totale e considerato il caso. Dunque è giusto che tu venga remunerato non in modo standardizzato ma in base alla oggettiva difficoltà dell'affare. Insomma questo Agenti Immobiliari qui è un genio e non vedo perchè non debba essere pagato molto bene.comunque se mi dovessero chiedere tredicimila su un acquisto di 50mila un dito dentro un occhio glielo infilerei (delicatamente ovviamente la violenza non paga e non và incentivata)
Dici?Agenti Immobiliari qui è un genio e non vedo perchè non debba essere pagato molto bene.
Cioè senza fare le verifiche?Tra l'altro in realtà non ha fatto nulla, io ho visto le foto in internet (che si sicuramente avran fatto loro), mi sono piaciute, ho voluto vedere la casa, mi è piaciuta! I dubbi che avevo riguardo al fatto che fosse un seminterrato e potesse avere problemi di umidità ecc me li ha tolti il proprietario perchè lui non ha saputo dirmi nulla.. Se non fosse stato che mi ha chiesto subito a caso 12000 e poi 5000 a quest'ora l'affare era gia concluso
Dici?
Un AI che prende come compenso quasi il 25% DEL VALRE DELL'AFFARE ...... sicuramente è un genio impreditorialmente parlado ... ma non certo elogiabile con riferimento ad un ormai quasi estinta etica professionale ..
E' stato un bravissimo professionista visto ch'è riuscito a chiudere una vendita per un immobile di 50.000 euro (un vero fenomeno vendite stratosferiche..... un grande )
per me il grande và perchè riesce a fare certe cose ....... prendersi quasi il 25% del valore di un misero affarare "con rispetto parlando" .... senza pensare che con le sue pretese bulgariane potrebbe far saltare un'affare a discapito sia dell'acquirente che se si è rivolto ad un acquisto di 50K è chiaro chew non è Rochefeller .... e anche a discapito del venditore che forse si o forse no gli ha conferito l'incarico
Quei compensi a mio dire su tali importi sono spropositati ... e non ci onorano come categoria
imprenditorialmente parlando "complimenti" ... mi ricordaa molto la filosofia di certi marchi di macellai conosciuti nel nostro settore
Gratis per sempre!