Mi sono sempre chiesto una cosa, un agente immobiliare quanto può pesare nella decisione di acquistare casa? Mi spiego, secondo la mia teoria(magari è sbagliata), un agente immobiliare conta poco nulla nella scelta di acquistare o meno una casa. La casa non è un bene di consumo quindi credo che se, a me acquirente, la casa non piace nessun agente immobiliare al mondo, nemmeno il più bravo, riuscirà a farmi cambiare idea dato l'entità dell'investimento.
Inizio a pensare che la decisione di comprare o meno sia esclusivamente in mano al cliente, noi Agenti Immobiliari non possiamo fare nulla, facciamo visionare la casa, diamo dei pareri, dei consigli ma niente di tutto ciò può cambiare l'esito
Secondo voi è così? Quanto conta, realmente, la capacità di vendere di un Agenti Immobiliari?
Inizio a pensare che la decisione di comprare o meno sia esclusivamente in mano al cliente, noi Agenti Immobiliari non possiamo fare nulla, facciamo visionare la casa, diamo dei pareri, dei consigli ma niente di tutto ciò può cambiare l'esito
Secondo voi è così? Quanto conta, realmente, la capacità di vendere di un Agenti Immobiliari?