DecisamenteVedo che io e Francesca siamo sulla stessa onda...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
DecisamenteVedo che io e Francesca siamo sulla stessa onda...
Mi dissero che i 15 giorni erano standard nella proposta già pre stampata e non potevano essere modificati. Scemo non sono, avevo chiesto di farla in pochi giorni ma si sono rifiutati.Un'azione del genere abbisogna di tempi rapidi; tre/quattro giorni massimo di validità della proposta; anche meno, se il venditore è uno solo , e vive nella stessa città.
Adesso sai che non è vero, poiché nulla vieta che i termini vengano modificati.Mi dissero che i 15 giorni erano standard nella proposta già pre stampata e non potevano essere modificati. Scemo non sono, avevo chiesto di farla in pochi giorni ma si sono rifiutati.
Ciao, io invece ho da poco comprato casa proprio così: senza fare giochetti. Per carità, non dico che una persona faccia statistica, però, se può fare morale, sappi che a volte succede.Assolutamente no. Se avessi offerto 220 non avrebbero accettato e saremmo arrivati comunque a 225 minimo. Il senso di fare una trattativa è proprio quello. Vuoi 40? Ti offro 20 per arrivare a 30. La logica quella è
Sono dei ciarlatani. non c'è nessuna persona disponibile ad offrire 230kLa questione è questa: la mi agenzia vorrebbe chiudere a 225. Il discorso che fanno è che l’altro ragazzo interessato darebbe anche 230, quindi per 225 la darebbero a me visto che sono arrivato prima
Grazie mille della tua testimonianza e sono contento che sia riuscito ad ottenere la casa come dici tu sicuramente l’agente è stato molto bravo in questa occasione, io vedo proprio qui il problema. L’agente ha la nostra etá ed è sicuramente un ragazzo molto sveglio, questo ha portato a fidarmi molto, ma in questo caso mi sembra che la cosa stia sfuggendo decisamente di mano. Credo che oggi ci potranno essere ulteriori sviluppi, vediamo.Ciao, io invece ho da poco comprato casa proprio così: senza fare giochetti. Per carità, non dico che una persona faccia statistica, però, se può fare morale, sappi che a volte succede.
Cercavo casa già da un bel po', e avevo perso fin troppo tempo con il giochino del tira e molla. Ho fatto un'offerta per un appartamento specificando che non volevo fare il gioco delle parti e che nell'offerta avevo messo davvero tutto quello che potevo (ed effettivamente era davvero così, non stavo bluffando). La proprietà ha rilanciato a € 10.000 in più, ma io sono rimasto impassibile. Anche perché, ripeto, era davvero tutta la mia "potenza di fuoco".
Alla fine è andata bene, anche e soprattutto grazie all'agente immobiliare che è stato davvero bravissimo a mediare per far accettare la mia proposta, che era oggettivamente più che adeguata, oserei dire tendente al generoso (ma ormai non ne potevo più di guardare cinque case a settimana...).
Seguo la discussione comunque, perché mi sembra che abbiamo più o meno la stessa età e so benissimo quanto stressante possa essere il periodo che stai passando...
tutto può essere modificato, anche nei moduli standard
Secondo voi posso chiedere in agenzia un incontro con la proprietaria? So che spesso si fa come cosa.
Ovviamente no, ma grazie per i tuoi interventi sempre decisamente poco utili.Chiedere è una cosa, ottenere è altra cosa.
La proprietaria capirà subito qual è la ragione della convocazione, senza che tu glielo dica.
Cosa pensi di fare davanti alla proprietaria?
Raccontarle una storia strappalacrime, mostrarle i tuoi creditori che alitano sulla vetrina dell'agenzia immobiliare nell'attesa che tu esca, farle vedere un estratto conto in negativo?
Se lei ha detto no, è no.
Comunque se ti va di umiliarti davanti alla proprietaria senza ottenere nulla, fa' pure.
Gratis per sempre!