Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fai la tua proposta , se non viene accettata cerca un altro immobile. calcola che il prezzo che tu proponi è molto piu' basso di quello di vendita .Volendo potrei arrivare a 185.000 in extremis comprese tutte le spese...
quindi la mia proposta è al massimo 165.000 a fronte del costo indicato di 179.000...
Non puoi che non far altro che inoltrare un a proposta parlando con l agente ti renderai conto se fattibile o meno , non conosco brescia , se l immobile è prposto ad un prezzo abbastanza realistico per il mercato di riferimento troverai resistenze. Posso dirti che a Roma a prescindere , (ma a Roma l esposto tende ad essere fuori mercato ) per le ville/ villette a schiera da ristrutturare come nel tuo caso anni 80 i proponenti tirano giu mazzateVolendo potrei arrivare a 185.000 in extremis comprese tutte le spese...
quindi la mia proposta è al massimo 165.000 a fronte del costo indicato di 179.000...
fai la tua proposta , se non viene accettata cerca un altro immobile. calcola che il prezzo che tu proponi è molto piu' basso di quello di vendita .
come dice rocco , la vedo dura
Che lo abbia detto a voi è informazione utile, ma sarebbe meglio che lo dicesse ( o lo avesse già detto ) al venditore.Oggi l'AI ha detto che per lui l'immobile vale da 140-150...
quindi una nostra offerta di 130 la valuterebbe volentieri.
Lo avrà detto perché aspetta che voi ora facciate una proposta formale, per cominciare a trattare sul serio.O l'ha detto senza un obiettivo finale?
L'immobile l'abbiamo visto a inizio settimana per la prima volta e ci è subito piaciuto. Abbiamo già fissato l'appuntamento per il fine settimana per elaborare una proposta...stiamo facendo giri in banca prima...Che lo abbia detto a voi è informazione utile, ma sarebbe meglio che lo dicesse ( o lo avesse gia detto ) al venditore.
E sarebbe utile che vi dicesse quali sono le ragionevoli aspettative del venditore stesso.
Lo avrà detto perché aspetta che voi ora facciate una proposta formale, per cominciare a trattare sul serio.
Cosa state aspettando ?
Certo, corretto.stiamo facendo giri in banca prima...
Io ho a disposizione un massimale di 165.000 euro comprensivo però di spese notarili, perizia, provvigione dell'agenzia immobiliare...
Gratis per sempre!