studiopci
Membro Storico
giuro questa non l'ho capitachiedevo semplicemente una copia di una tua "stima sensitiva commerciale", niente di più
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
giuro questa non l'ho capitachiedevo semplicemente una copia di una tua "stima sensitiva commerciale", niente di più
Come presenti la tua "Stima sensitiva commerciale" al cliente?giuro questa non l'ho capita
nell'uso corrente a voce... ma perchè la chiami stima sensitiva commerciale... io la chiamo ed è una stima dell'immobile , senza tante contorsioni testicolari...Come presenti la tua "Stima sensitiva commerciale" al cliente?
no non esiste , se richiesta anche scritta e non credo ti debba insegnare come farla a giudicare inoltre dal papiello che hai in firma.Non credo proprio che esista solo la forma verbale per questo tipo di stima, almeno lo spero ...
Paga e ti sarà dato ( con i tempi che corrono )è possibile avere un esempio di un documento che sicuramente avrai consegnato ai tuoi clienti/committenti che ti hanno chiesto
questo è il motivo Fabrizioperchè la chiami stima sensitiva commerciale... io la chiamo ed è una stima dell'immobile
sei te che l'hai definita cosìla nostra è una stima sensitiva commerciale
Paga e ti sarà dato ( con i tempi che corrono )
come avrai letto dalla firma io non faccio Stime Sensitive Commerciali per questo chiedo spiegazioni a chi afferma di eseguirle, tutto qua.non credo ti debba insegnare come farla a giudicare inoltre dal papiello che hai in firma.
difatti ... e questo è il problema...come avrai letto dalla firma io non faccio Stime Sensitive Commerciali per questo chiedo spiegazioni a chi afferma di eseguirle, tutto qua.
fai pure come credi ...difatti ... e questo è il problema...
mi preme solo esprimere una cosa, lo scambio di opinioni arricchisce i partecipanti ... non quello dei moduli.Quesiti & richieste sono riportati sopra ... vedi te ... rispondi pure se/quando/come vuoi ... per me non è un problema, ho solo chiesto spiegazioni se arrivano bene altrimenti pazienza
non ti ho chiesto moduli, controlla sopra.lo scambio di opinioni arricchisce i partecipanti ... non quello dei moduli.
questa è solo trasparenza, niente di più ... e la risposta ricevuta è questasarebbe compreso solo davanti all'esposizione di un modello di " valutazione sensitiva commerciale " ( come ti piace gongolarti nel definirla ) ... riduttivo ... molto riduttivo...e limitato ( secondo il mio punto di vista )
riduttivo? preferisco non commentarePaga e ti sarà dato ( con i tempi che corrono )
sono d'accordo, alle domande però bisogna rispondere, altrimenti è un monologo, non un confronto.lo scambio di opinioni arricchisce i partecipanti
non voglio certamente accomunare la valutazione di un immobile ad una diagnosi medica
Gratis per sempre!