e quindi perche dovrei preoccuparmi di approfondire, se uno cala il prezzo perche ha fretta, so che sarei un compratore adatto.aiuta certo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e quindi perche dovrei preoccuparmi di approfondire, se uno cala il prezzo perche ha fretta, so che sarei un compratore adatto.aiuta certo.
sono solo 46 anni che aspetti
vedi che non cerchi casa seriamente? ci sono immobili che compri solo se rispetti determinate condizioni che vuole la proprietà. alla cifra totale ci potresti arrivare ma magari non alle condizioni che vuole la proprietà.
quindi oltre ad espandere i mq, le agenzie comprimono gli anni anche magici...ti prego... non affondare il coltello nella piaga.
sua, non mia.
questa non l'ho capita, colpa delle agenzie, delle banche, del governo e poi di chi altri? Agenzie che espandono metri e accorciano gli anni! Bohquindi oltre ad espandere i mq, le agenzie comprimono gli anni anche magici...
heheh beh si, aspetto dal 2006 e mi dite che sono 46 anniquesta non l'ho capita, colpa delle agenzie, delle banche, del governo e poi di chi altri? Agenzie che espandono metri e accorciano gli anni! Boh
in effetti avrei dovuto dire quasi 47heheh beh si, aspetto dal 2006 e mi dite che sono 46 anni
visto i prezzi .... sono molto spiccioli"spicci" mi pare assai inadeguato come termine...
Gratis per sempre!