si, a 25% meno di una volta però; le case brutte invece, anche se calano del 25%, restano proprio ladicono tutti così ...... guardacaso le case migliori si vendono.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si, a 25% meno di una volta però; le case brutte invece, anche se calano del 25%, restano proprio ladicono tutti così ...... guardacaso le case migliori si vendono.
no vedo anche quelli belli venduti, a -25% dal picco....[DOUBLEPOST=1394745775,1394745721][/DOUBLEPOST]gmp vede solo quelli brutti fuori prezzo che rimangono mesi sul mercato
dall'accresciuta frequenza del taglio prezzi dopo solo una settimana di annunci che osservo, mi sa che solo il tuo telefono a roma è roventegli appuntamenti sono aumentati notevolmente
vedi che non cerchi casa seriamente? ci sono immobili che compri solo se rispetti determinate condizioni che vuole la proprietà. alla cifra totale ci potresti arrivare ma magari non alle condizioni che vuole la proprietà.che c'entrano le condizioni di pagamento?
certo che non sono serio, nel senso che ancora non voglio farlo per cui non faccio proposte firmate etc, ma a cosa ti riferisci? tipo quando vogliono il 30% al compromesso e rogito dopo sei mesi etc?vedi che non cerchi casa seriamente? ci sono immobili che compri solo se rispetti determinate condizioni che vuole la proprietà. alla cifra totale ci potresti arrivare ma magari non alle condizioni che vuole la proprietà.
ma io pago cash, mi aspetto che aiuti, nelle trattative, o no?accorcia accorcia i tempi.
dall'accresciuta frequenza del taglio prezzi dopo solo una settimana di annunci che osservo, mi sa che solo il tuo telefono a roma è rovente
aiuta certo.ma io pago cash, mi aspetto che aiuti, nelle trattative, o no?
Gratis per sempre!