io posso solo insegnare la scienza ribassista, ma Ingel le nega dignità con tutte le sue forze, quindi mi butto su Alessandro che invece apprezzaora qui sei incompreso?????? Ma no dai. Ti vogliamo bene, lo sai!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io posso solo insegnare la scienza ribassista, ma Ingel le nega dignità con tutte le sue forze, quindi mi butto su Alessandro che invece apprezzaora qui sei incompreso?????? Ma no dai. Ti vogliamo bene, lo sai!
in che senso?mi butto su Alessandro che invece apprezza
Uffa... copi giusto la citazione e poi aggiungi...Cito: "Sono considerate prestazioni occasionali ordinarie le collaborazioni lavorative autonome che non superano, nel corso del medesimo anno, 30 giorni lavorativi ed un compenso totale di € 5.000"
Tale compenso, calcolato al netto, al lordo diventa € 6.666.
haia questa è profondati saresti sentito turbato? hai difficoltà ad accettare gratificazioni, a dire di no, o magari ti saresti sentito tentato e quindi in crisi?
per un attimo ci avevo speratoti saresti sentito turbato? hai difficoltà ad accettare gratificazioni, a dire di no, o magari ti saresti sentito tentato e quindi in crisi?
Qua c'è lo zampino di rosa...A Milano da ottobre a dicembre 2013 si sono concluse 4.211 transazioni nel segmento abitativo, in aumento del 12,7% rispetto allo stesso periodo 2012. Anche nei mesi tra giugno e settembre 2013 le compravendite erano salite del 9,4%. Mentre nel primo e secondo trimestre 2013 la perdita si era assestata rispettivamente al -4,8% e al -2%. Pertanto l'anno a Milano si è chiuso con 23.819 transazioni, in aumento del 3,4% sull'anno precedente.
E qui modestamente va un grazie a me... che sto sopportando altre ruspe anche quest'annoPositivo anche il dato trimestrale sulle vendite in provincia di Milano: +0,9%.
Gratis per sempre!