Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bravissima, sapendo che i prezzi possono calare, ho preferito aspettare di poterlo fare "meglio"il momento di comprare é quando lo puoi fare.
ma ancora non ci sei do piuttosto che staresti meglio in 110 mq. ora in questo momento c'e l'illusione che potresti arrivarci ...... ma non é detto finché ne parli e basta.io sto meglio in 110 mq invece che in 60
Uff si vedi che non guardi la tv e leggi un po' di articoli... sono parole che escono dal cilindro e prima nessuno sa... poi tutti sanno... un po' come lo spread... adesso c'è la deflazione... son parole che ci accompagneranno per il 2014...
mammamia quanto sono difficili questi termini "cicli timing "
i cicli quando arrivano rappresentano un rating negativo soprattutto per le femminucce
forse ho capito male
bravissima, sapendo che i prezzi possono calare, ho preferito aspettare di poterlo fare "meglio"
è questo il concetto di timing
+ box o incluso?io sto meglio in 110 mq invece che in 60
intanto ho raggiunto i 90 che è un notevole passo avanti [DOUBLEPOST=1394744485,1394744476][/DOUBLEPOST]ma ancora non ci sei do piuttosto che staresti meglio in 110 mq. ora in questo momento c'e l'illusione che potresti arrivarci ...... ma non é detto finché ne parli e basta.
a roma? lassa perde[DOUBLEPOST=1394744504][/DOUBLEPOST]+ box o incluso?
ammazza come corre il tempo pensavo fossero solo 8, dal 2006sono solo 46 anni che aspetti
i prezzi sono calati per quei prodotti che era giusto si ridiminsionassero. il bello no tiene. capisci cosa ti voglio dire? comprerai male.bravissima, sapendo che i prezzi possono calare, ho preferito aspettare di poterlo fare "meglio"
è questo il concetto di timing
Scusa ma secondo l'Istat ... se non ha malattie ... può aspettare ancora...sono solo 46 anni che aspetti
ma io vedo cosa cala, qua, cala tutto bello e brutto! la casa perfetta a roma non esiste o costa 3 milioni, sempre di fare compromessi si tratta, solo che costa meno farli oggi di ieri!i prezzi sono calati per quei prodotti che era giusto si ridiminsionassero. il bello no tiene. capisci cosa ti voglio dire? comprerai male.
Gratis per sempre!