m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mimma :affermazione: fa bene allo spirito sorridere :^^: e in compagnia si ride meglio :risata: :risata: questo argomento era divertente, ce ne sono moltissimi altri in cui si riflette si discute di cose serie, intervieni in quelli che si addicono maggiormente al tuo modo di pensare.
aboliano ballantini.... non si può scherzare :ugeek: sui politici. :sorrisone:
complimenti sandro bella
:^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:
ciao

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Aggiungo solo una cosa: Cosa dovrebbe dire Rutelli che puntualmente viene massacrato da Vairo ad "Anno Zero" ogni settimana da un programma che possiamo dire amico?
Secondo me siamo tutti troppo presi dalla nostra professione, tanto da non riuscire più a sorridere e la cosa è preoccupante.

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... mmmh, mi sa che Anno Zero qui non è proprio "amico" di tutti! :D

A Mimma vorrei dire che, a prescindere dal destinatario, le barzellette per far ridere devono essere ingiuste, sgradevoli, politicamente scorrette e (quasi sempre) rozzissime! Ma sono, per l'appunto, barzellette!! :^^:
Diverso è, in altri contesti molto più "seri", ironizzare o addirittura offendere una persona a causa della sua statura, della sua avvenenza o di qualsiasi altra caratreristica fisica!

;)

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Sandro, questa volta me l' hai fatta.
Ho letto tutta la mail è carta di identità, ci è voluta mia moglie che quando gliel' ho mostrata mi ha detto: è uno scherzo!! per farmi capire i "concetti" veramente profondi
e che richiedono una accurata riflessione per essere compresi fino in fondo.Sono comunque poi partito in una sonora risata.
Leggendo alcune mail mi chiedo se certe volte non sia bello ridere e solamente ridere di qualcosa senza andare alla ricerca di qualcosa che magari non era nell' intenzione di chi ha postato. :^^: :^^: :^^: :^^:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
a proposito di questa è bella, oggi mi telefona una signora e con vocian da demente mi dice:

BUongiorno.........voi siete case??
io si Brianzacase

ecco vorrei questa casa....................... quale scusi dico io

QUesta qui con il divano, la vetrina e la pianta................. :? :? :? .........come scusi??

si questa casa della foto mi date altro vero??

guardi signora che quella è la foto del soggiorno, mi legge la descrizione o mi dice il prezzo??

si .............allora uno zero uno uno no ...............uno uno zero cento :? :? :?

signora lo legge l'indirizzo dell'agenzia?

si
ecco qunado vuole venga a trovarrmi che forse ci capiremo :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :roll
Qulache collega buontempone? a me sembrava genuina :risata: :risata: :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto