Buongiorno, ho fatto una surroga 2mesi fa' dalla banca **************************. La prima rata del mutuo, relativa al preammortamento non è stata pagata nonostante il conto corrente sia coperto senza problemi. Ho segnalato il tutto alla banca che ha provveduto a regolarizzare il pagamento. Nel frattempo, torno dalle ferie e mi trovo una lettera con sollecito di pagamento entro 15g per non pagamento della 1° rata pena la segnalazione in CRIF, sospensione finanziamento ecc.. Online sul piano di ammortamento leggo ora "PAGATA IN RITARDO". Vabbè lascio perdere.
Ora però è il tempo della 2° rata e anche qui stesso problema! Sono entrato online e sul piano di ammortamento vedoscritto "RATA INSOLUTA" nonostante ancora i fondi sul conto corrente siano più che sufficienti! Mi arriverà quindi sicuramente una seconda lettera per il mancato pagamento e una volta pagata leggerò ancora "PAGATA IN RITARDO".
Come dovrei comportarmi??
Ora però è il tempo della 2° rata e anche qui stesso problema! Sono entrato online e sul piano di ammortamento vedoscritto "RATA INSOLUTA" nonostante ancora i fondi sul conto corrente siano più che sufficienti! Mi arriverà quindi sicuramente una seconda lettera per il mancato pagamento e una volta pagata leggerò ancora "PAGATA IN RITARDO".
Come dovrei comportarmi??
Ultima modifica di un moderatore: