Dai Lobbyamo, chi vogliamo spingere tra i portali come Immobilio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche "hanno" con l'H si dice, ma solo per quelli bisestiliComunque obiettivo con due B si dice,
Non bisogna fare tutta questa fatica... è scritto chiaramente...Manca un sistema di validazione del voto, non c'è controllo né sul numero di cellulare né sull'e-mail quindi in teoria si può votare 200 volte e non se ne accorgerebbero.
Alcuni partecipanti sono anche sponsor dell'evento.
Poco credibile.
Il premio è la visibilità e la lista di leads ai quali vengono mandate mail che poi diventano prospect ecc. ecc.Non bisogna fare tutta questa fatica... è scritto chiaramente...
Seguiranno le premiazioni relative alle 6 categorie individuate (i l premio alla carriera verra
assegnato dalla giuria ); quest’anno il meccanismo di votazione sarà misto (voto
online+giuria).
Regolamento:
Le nomination saranno decise da apposita e nominata giuria composta da 4 persone oltre il Presidente che verrà pubblicata sul sito web.
I vincitori saranno individuati nella misura del 50% per mezzo dei voti on-line espressi dagli utenti votanti e 50% per mezzo della giuria.
--- A questo aggiungi che c'è chi concorre in 3 categorie.
Alla fine si parla di premi da 10€ a targa. Io mi dico ma la gente quando vede queste targhe ci crede ancora?
Ma va? Perché pensavi che fossero i 10€ della targa?Il premio è la visibilità e la lista di leads ai quali vengono mandate mail che poi diventano prospect ecc. ecc.
Non è la stessa cosa: quello era una roba per pollame dove si "premiava" il pollame (target) direttamente.Ricorda molto la versione immobiliare e tecnologicamente avanzata del concorso "imprenditore dell'anno" (o giù di lì), Ve lo ricordate? Ti arrivava l'invito a partecipare ad un concorso che ti avrebbe visto vincitore certo di un premio quale "imprenditore dell'anno" a fronte del pagamento di un modico contributo spese di 3.000 euro.
Compreso nel pacchetto ricevevi una pergamena da affiggere in ufficio e la possibilità di utilizzare il logo del concorso sulla carta intestata dell'azienda...
Qui naturalmente tutto sembra più patinato e meno approssimativo...
Non è la stessa cosa: quello era una roba per pollame dove si "premiava" il pollame (target) direttamente.
Questa è una roba per fare pubblicità pesso il pollame (target) sperando di vendergli poi prodotti senza nemmeno chiamare personaggi famosi... anzi, accreditandosi automaticamente come autorevoli e famosi.
Geniale direi.
Il mercato funziona così e quelli di Regold lo sanno sfruttare.
Gratis per sempre!