Beh, difatto però non sono polli, sono predatori del brancoMa io mi riferivo al valore intrinseco del "gagliardetto" che verrà affibbiato per un anno agli "pseudo-vincitori".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, difatto però non sono polli, sono predatori del brancoMa io mi riferivo al valore intrinseco del "gagliardetto" che verrà affibbiato per un anno agli "pseudo-vincitori".
Certo,
le strategie e gli obiettivi sono diversi.
Ma io mi riferivo al valore intrinseco del "gagliardetto" che verrà affibbiato per un anno agli "pseudo-vincitori".
A mio avviso Immobilio avrebbe benissimo potuto partecipare "infilandosi" nella sezione dei Blog (magari allargando la categoria a Blog/Forum/Community) e avrebbe sicuramente vinto, magari giocandosela con il gruppo FB "Sei un agente immobiliare se.."
Non vedo come possano essere paragonati Immobilio, che è un forum aperto a tutti con 61.000 iscritti, al gruppo FB "Sei un agente Immobiliare se..." che in teoria è aperto solo ad operatori del settore ed è un gruppo chiuso con 13.000 iscritti...
sempre i soliti quelli che scrivono.... ovvero Ponziani
Giocoforza si sarebbe dovuto inserire in una categoria più ampia e più "social" come appunto i blog e i gruppi Facebook.
Gratis per sempre!