superpilu3000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
beh si vede che da voi i notai sono cari, perché io a Napoli da 20 anni non ho mai trovato un Notaio che faccia pagare un preliminare, comunque, il problema é che JADEL non si fida dell'agenzia più, quindi il mio consiglio rimane sempre quello, andare da un notaio di fiducia e farsi fare un buon preliminare con tutte le garanzie che la legge prevede punto. non credo ci sia altro da dire.
 
E

EnCa78

Ospite
beh si vede che da voi i notai sono cari, perché io a Napoli da 20 anni non ho mai trovato un Notaio che faccia pagare un preliminare, comunque, il problema é che JADEL non si fida dell'agenzia più, quindi il mio consiglio rimane sempre quello, andare da un notaio di fiducia e farsi fare un buon preliminare con tutte le garanzie che la legge prevede punto. non credo ci sia altro da dire.

Guarda che io sono di Napoli e lavoro a Napoli con notai di Napoli :risata:

Comunque comprendo il tuo punto di vista nell'ottica del caso di Jadel. Buon anno!
 

tytty

Membro Junior
il problema é che JADEL non si fida dell'agenzia più, quindi il mio consiglio rimane sempre quello, andare da un notaio di fiducia e farsi fare un buon preliminare con tutte le garanzie che la legge prevede punto. non credo ci sia altro da dire.

superpilu ma sei di coccio:sorrisone::sorrisone::sorrisone: ma non hai capito che lei appena ha chiesto delucidazioni x quanto riguarda il compromesso è stata aggredita dall'agente con la finta simulazione di compassione del costruttore, secondo tè x quale motivo valido l'agente ha fatto una cosa del genere ????
se proprio non ci arrivi te lo dico io:soldi::soldi::soldi:
 

superpilu3000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
certamente resgistrato e trascritto, ma JADEL mi sembra a questo punto che non voglia più andare avanti nella trattativa !!!
Altrimenti sarebbe già andata da un notaio dopo tutti i post di consigli che ha avuto sul forum, c'è solo da andare avanti con una attenzione massima al preliminare che deve contenere anche la clausola fideiussoria, ma ad oggi mi sembra che JADEL stia solo perdendo tempo prezioso!!!!!:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
Comunque buon anno (e che sia proficuo :soldi::soldi:)a tuttti !!!!!!!!:D:applauso::applauso::sorrisone:
 

jadel

Nuovo Iscritto
ma ad oggi mi sembra che JADEL stia solo perdendo tempo prezioso!!!!!:disappunto::
in che senso?????

Update: sono andata dall'avvocato di famiglia ed ora lei manderà le clausole da aggiungere al compromesso chiedendo di farcelo avere in forma scritta prima della data d'incontro.

Titty scusa... puoi spiegarmi la tua visione dell'accaduto?

Qualcuno può consigliarmi un bravo notaio a Milano , milano provincia (nord) zona saronno?

Grazie e buon anno :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto