Hai centrato il problema cara Silvana.
Luigi De Valeri
Grazie, ma riguardo a che cosa ???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai centrato il problema cara Silvana.
Luigi De Valeri
???? Ma certo come ho ben spiegato prima la prima volta tutto ok (assolutamente si ), poi dopo il tracollo no perché mi serve un garante che deve avere al massimo 50 anni. Adesso sono in mano ad un broker, vediamo cosa fare...ci sei andata ina banca o no?????qui c'è qualcosa che puzza
l'Agenti Immobiliari sapeva sin dall'inizio che per me era essenziale. In + alla ricerca di chiarimenti sono stata trattata in malo modo.
Beh non è una novità che le banche creino questo tipo di situazioni .." si si certo sulla base del suo potere reddituale non ci sono problemi nel darle il mutuo ..anzi no non possiamo ." naturalmente senza impegni scritti uscendone sempre senza responsabilità in relazione a quanto promesso .. verbalmente.
E diciamo pure che non possiamo far finta di nulla ignorando quanto stia accadendo dal punto di vista banche/finanze .. e le serie difficoltà odierne ad accedere ad un mutuo.
Alla luce di quanto sopra e in relazione al fatto che jadel aveva avvisato il collega, lo stesso avrebbe dovuto inserire la clausola sospensiva ( omissione???). Originariamente Scritto da jadel l'Agenti Immobiliari sapeva sin dall'inizio che per me era essenziale. In + alla ricerca di chiarimenti sono stata trattata in malo modo. Sul fatto di trattare la gente in malo modo ..beh qui non ci sono scusanti che tengano.
Sono convinto della buona fede di Jade dimostrando la sua volontà nell'acquistare casa.
Soluzioni ??!! .Beh hai capito che una proposta che rimanda ad un preliminare è stato considerato inefficace da recenti sentenze .. un legale non avrà problemi a trovare una soluzione sulla nullità o su un eventuale accordo nell' inserire quella benedetta clausola sospensiva nel preliminare che però non è detto che il venditore accetti.
scusate avete presente in che situazione siamo adesso? Io non ho mai avuto problemi sulla carta x avere un mutuo, ma adesso le banche non danno mutui praticamente a nessuno. Non capisco il vostro atteggiamento.... Ho descritto una situazione dove non mi sono state spiegate mille cose, ho firmato con ignoranza una proposta (colpa mia), alla ricerca di chiarimenti sono stata trattata in malo modo, in più è stato omesso dal contratto un clausola x me essenziale... e mi sembra che mi vedete con una che vuole fare la furbetta, quando semmai il caso è l'opposto e parlo dell'Agenti Immobiliari
Gratis per sempre!