francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ti ringrazio ma credo sempre tu legga sempre di fretta....altrimenti come privato cittadino spero ti occupi di altro e che non sei nel settore immobiliare o legale!!!

..spero un monitore del sito intervenga.....Grazie mille!!
Comincio a ridere .....
Un altro che se non gli danno ragione chiama la maestra........
Maestraaaa dove sei ? @pfan dice che ho fatto la cattiva
Mi mandi dietro la lavagna?

Atzicchiru

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non avete modificato per iscritto i termini del pagamento e della consegna chiavi, valgono ancora quelli della proposta d'acquisto.
Qual è la data ultima per il rogito che avete fissato? Manda (o meglio, fai mandare dal tuo amico) una raccomandata con cui richiedi il rogito entro quella data.
Per il resto, visto che siete la parte venditrice, hai poco da preoccuparti: se si presentano, tieni le orecchie ben aperte mentre il notaio legge e non ci saranno problemi.
Se non si presentano hai già tutti i documenti pronti per il prossimo acquirente, e ti assicuro che non siamo tutti così.

pfran

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno, vi ringrazio degli interventi....comunque nessuno mi dice come fare a retrocedere dalla proposta e se mi costerebbe qualcosa visto che non ho incassato un soldo. grazie per vs contributo.

Atzicchiru

Membro Junior
Privato Cittadino
Nessuno te lo dice perché "non puoi". Non è un'offerta della Vodafone! :D
Fai scadere il termine e sarai libero di vendere a chi vuoi. Oppure vendi già (perché tutta sta fretta starebbe ad indicare che tu abbia già trovato) e confida nel fatto che non verrai trascinato in giudizio visto che l'acquirente non ha perso una cifra tale per cui sia giustificato l'intervento di un avvocato.
End of the story.

pfran

Nuovo Iscritto
Professionista
Atzicchiru, vuoi dire che la promessa a vendere o ad acquistare non conta in una Proposta di acquisto?
Francesca , come funziona?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto