Chieda inoltre la restituzione del compenso ed il risarcimento danni al MEDIATORE ABUSIVO!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed è per questo che ho specificato Maestro altrimenti gli avrei specificato il merito e se avessi voluto correggermi allora sarebbe stata una commiserazioneSolo maestro mi sminuisci, facciamo almeno professore!
Il suo nome mi è. Famigliare ho ascoltato la sua specificazione. Su YouTube. Lusingata è davvero gentileDominik, a questo punto va fatta giustizia.
è questo il problema che non mi ha dato altra documentazione e venerdi ci sono andata per chiedere spiegazioni e il mio peggiore sbaglio è. Senza aver fatto una fotocopia gli ho fatto notare che la classe energetica era addirittura del 1962 che si scusa x la confusione e mi consegna questi altri certificati... Ho chiamato il geometra a rigurdo e dice che non era possibile visto. Che a quella l'età. E ha sottolineato che nemmeno gli aggiornamenti a questo indirizzo non gli risultanoE' corretto l'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. La caparra è per sua definizione la garanzia che le parti si scambiano al momento della stipula del contratto. Tutti i versamenti successivi sono acconti prezzo. Sia l'agente che il notaio avrebbero dovuto saperlo...
si ma come posso garantirmi che gki affitti vengono allegati alla compravendita e come posso dimostrare il mancato adempimento dalla controparte se in mano ho una firma non originale? E come posso anticipare il rogito. O meglio sotto quale forma?E' corretto l'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. La caparra è per sua definizione la garanzia che le parti si scambiano al momento della stipula del contratto. Tutti i versamenti successivi sono acconti prezzo. Sia l'agente che il notaio avrebbero dovuto saperlo...
La ringrazio.( ma un esperto delle carte a quale materia professionale intende?
CoseDominik, a questo punto va fatta giustizia.
per entrare in possesso della documentazione (quindi lavori edilizi, allacciamento a una rete combinante alle classe energetica, la residenza, per privilegiare mutuo certificato., essere sicura dei benefici, e come lei spiega che se manco un affitto vado in adempimenti e quindi dei tanti motivi se sono io inadempimento perdo in partenza,... C'è un modo o in quale circostanze posso chiedere di trascrivere il preliminare? Se non riesco a trovare una motivazione mi resta dare un minimo di tempo "(e quando di preciso?) chiedendo il rogito, potrei trarne vantaggio, ho l'impressione che più aspettiamo e piu si avvolgano di diritti,,, il peggiore sarebbe che il notaio aggiunge clausole o artic che nn ho dichiarato all'inizio.ma a ttt questo non c'è un altro modo x recedere? Ps ho una perizia di un tecnico che dice per garantire la nostra sicurezza è.di tale importanza che i pilastri e le travi della veranda vanno sostituiti ho chiesto alla controparte una minima garanzia a collaborare con le spese. Perche nn ho l agibilità, e nn faccio altro che riscontrarmi con loro,,,senza nessun risultato,,, e se nn ho in mano nulla chi mi dice che il notaio nn abbia privilegiato i loro diritti. A nn garantire il quanto? Mi creda son stufa e sapere che giorno x giorno ci rimetto soltanto.e nn trovando una soluzione a riguardo cosa mi resta da fare? Ci sono piu vantaggi x loro che alla firma si son lavate le maniDominik, perché vuole anticipare il rogito? Si rilassi e stia serena.
si ho chiesto alla mia banca una copia del giorno e il nominativo di chi ha riscosso e come al solito su buona notizia risale la cattiva, nessuno assegno è stato cambiato dalla mia stessa banca (posso capire la parte venditrice che risiede fuori regione!) Ma non dal notaio e il mediatore che sono residenti allo stesso comune,,, cmnq le ricevute che risale al giorno e nome ci sono per il resto. Ho fatto fare da mio fratello( geometra) una visura ai registri e che non risulta essere aggiornata anzi c'è un sub di una parte costruita all'estero mai registrata e tutto questo per evitare tasse successive che la parte venditrice non credeva opportuno visto che l'intenzione era di vendere e piu come seconda casa,,, e il notaio preso dalla confusione ha messo nel fascicolo copia del preliminare date diverse e codice fiscale idem ps non so se è importante o se si possa trarne vantaggio l'immobile è. Cointestato. È . Possibile lo stesso immobile registrarlo a tuttive due? e perché.il notaio consegna solo. la. richiesta di una registrazione. avvenuta telematicamente?Dominik, avrebbe dovuto pagare tutto in modo tracciato con bonifico bancario.
Il preliminare è comunque stato registrato, come si evince dall'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. Chieda una copia al notaio.
Gratis per sempre!