Chieda inoltre la restituzione del compenso ed il risarcimento danni al MEDIATORE ABUSIVO!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed è per questo che ho specificato Maestro altrimenti gli avrei specificato il merito e se avessi voluto correggermi allora sarebbe stata una commiserazioneSolo maestro mi sminuisci, facciamo almeno professore!
Il suo nome mi è. Famigliare ho ascoltato la sua specificazione. Su YouTube. Lusingata è davvero gentileDominik, a questo punto va fatta giustizia.
è questo il problema che non mi ha dato altra documentazione e venerdi ci sono andata per chiedere spiegazioni e il mio peggiore sbaglio è. Senza aver fatto una fotocopia gli ho fatto notare che la classe energetica era addirittura del 1962 che si scusa x la confusione e mi consegna questi altri certificati... Ho chiamato il geometra a rigurdo e dice che non era possibile visto. Che a quella l'età. E ha sottolineato che nemmeno gli aggiornamenti a questo indirizzo non gli risultanoE' corretto l'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. La caparra è per sua definizione la garanzia che le parti si scambiano al momento della stipula del contratto. Tutti i versamenti successivi sono acconti prezzo. Sia l'agente che il notaio avrebbero dovuto saperlo...
si ma come posso garantirmi che gki affitti vengono allegati alla compravendita e come posso dimostrare il mancato adempimento dalla controparte se in mano ho una firma non originale? E come posso anticipare il rogito. O meglio sotto quale forma?E' corretto l'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. La caparra è per sua definizione la garanzia che le parti si scambiano al momento della stipula del contratto. Tutti i versamenti successivi sono acconti prezzo. Sia l'agente che il notaio avrebbero dovuto saperlo...
La ringrazio.( ma un esperto delle carte a quale materia professionale intende?
CoseDominik, a questo punto va fatta giustizia.
per entrare in possesso della documentazione (quindi lavori edilizi, allacciamento a una rete combinante alle classe energetica, la residenza, per privilegiare mutuo certificato., essere sicura dei benefici, e come lei spiega che se manco un affitto vado in adempimenti e quindi dei tanti motivi se sono io inadempimento perdo in partenza,... C'è un modo o in quale circostanze posso chiedere di trascrivere il preliminare? Se non riesco a trovare una motivazione mi resta dare un minimo di tempo "(e quando di preciso?) chiedendo il rogito, potrei trarne vantaggio, ho l'impressione che più aspettiamo e piu si avvolgano di diritti,,, il peggiore sarebbe che il notaio aggiunge clausole o artic che nn ho dichiarato all'inizio.ma a ttt questo non c'è un altro modo x recedere? Ps ho una perizia di un tecnico che dice per garantire la nostra sicurezza è.di tale importanza che i pilastri e le travi della veranda vanno sostituiti ho chiesto alla controparte una minima garanzia a collaborare con le spese. Perche nn ho l agibilità, e nn faccio altro che riscontrarmi con loro,,,senza nessun risultato,,, e se nn ho in mano nulla chi mi dice che il notaio nn abbia privilegiato i loro diritti. A nn garantire il quanto? Mi creda son stufa e sapere che giorno x giorno ci rimetto soltanto.e nn trovando una soluzione a riguardo cosa mi resta da fare? Ci sono piu vantaggi x loro che alla firma si son lavate le maniDominik, perché vuole anticipare il rogito? Si rilassi e stia serena.
si ho chiesto alla mia banca una copia del giorno e il nominativo di chi ha riscosso e come al solito su buona notizia risale la cattiva, nessuno assegno è stato cambiato dalla mia stessa banca (posso capire la parte venditrice che risiede fuori regione!) Ma non dal notaio e il mediatore che sono residenti allo stesso comune,,, cmnq le ricevute che risale al giorno e nome ci sono per il resto. Ho fatto fare da mio fratello( geometra) una visura ai registri e che non risulta essere aggiornata anzi c'è un sub di una parte costruita all'estero mai registrata e tutto questo per evitare tasse successive che la parte venditrice non credeva opportuno visto che l'intenzione era di vendere e piu come seconda casa,,, e il notaio preso dalla confusione ha messo nel fascicolo copia del preliminare date diverse e codice fiscale idem ps non so se è importante o se si possa trarne vantaggio l'immobile è. Cointestato. È . Possibile lo stesso immobile registrarlo a tuttive due? e perché.il notaio consegna solo. la. richiesta di una registrazione. avvenuta telematicamente?Dominik, avrebbe dovuto pagare tutto in modo tracciato con bonifico bancario.
Il preliminare è comunque stato registrato, come si evince dall'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. Chieda una copia al notaio.
Gratis per sempre!