Il fatto è che risulta che l'agibilità non sia mai stata neppure chiesta.....per rispondere alla Sig.ra Bagudi....io ho già fatto la parte del venditore e come si direbbe a roma ...sole non ne ho rifilate....!! Tanto la cosa, a mio avviso, era a conoscenza per il venditore, che già oggi mi hanno proposto uno sconto di 7000 € senza neanche bisogno di una missiva scritta...!! in questa vicenda mi ha sinceramente stupito il notaio che continuava a ripetere che si può rogitare dimenticando che 1° in questo caso dobbiamo essere d'accordo anche noi acquirenti, perchè contravveniamo a quanto sottoscritto nel compromesso 2° che in via seppur teorica io posso comprare benissimo una baita diroccata senza agibilità se voglio, il problema che non posso abitarci... e difatti le baite diroccate te le tirano dietro..! e mi ha stupito ancor di più la parte venditrice e il mediatore, che da me i soldi li ha già presi, che non sono mai andati in comune a fare delle verifiche....cmq credo la cifra finale non sarà quella perchè è talmente ovvio che con una causa ballano diverse decine di migliaia di euro che il venditore dovrà scegliere dii scendere con noi ad un compromesso...dimenticavo sempre per Bagudi...il venditore è stato titolare in passato di un'agenzia immobiliare e detto appartamento era stata la buonauscita per uno dei soci...!!!! voi che dite ...lo sapeva che l'agibilità non c'era???? o sperava che poichè abbiamo comprato casa per abitarla..facessimo la parte degli agnellini....???