Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Silvio, sai bene che non è nullo in automatico... Bisogna far valere la nullità in base alla famosa sentenza, e non è detto che alla fine abbia ragione...
Tanto è vero che in 9 casi su 10 si continuano a fare compromessi, coi beneplaciti dei notai...
CCC dipende sempre dai giudici che trovi....
che poi se io mi accorgo che e' nulla e la proposta non la voglio continuare mica ci arrivo davanti al notaio.......![]()
Infatto io come avevo gia scritto lo ritengo annullabile, non nullo poiche non rinvia un piffero. Semplicemente il perfezonamento del negozio giuridico in questo caso c e' sospeso "pro tempore" Nel momento in cui la clauola sospensva decadra avra piena efficacia nella sua interezza acquistando piena efficacia. A quel punto l ai consegnera immediatamente il deposito.Perche Silvio dice che si rinvi al preliminare ?? E questo il nodo, secondo me.Silvio, sai bene che non è nullo in automatico... Bisogna far valere la nullità in base alla famosa sentenza, e non è detto che alla fine abbia ragione...
Tanto è vero che in 9 casi su 10 si continuano a fare compromessi, coi beneplaciti dei notai...
Guarda, CCC, che non sto parlando di me, ma della quasi totalità delle compravendite...
E' che quasi sempre se ne accorgono dopo e non prima.
In ogni caso, indipendentemente da ciò che mi va o non mi va, è giusto che si dia una risposta corretta agli utenti, digiuni delle nostre discussioni, e non si contrabbandi come scontata un'azione che scontata non lo è per niente. Da moderatore ne ho l'obbligo.
Scusa, sai, CCC, ma la clausola sospensiva dove la mettiamo ?
Gratis per sempre!