Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Silvio, sai bene che non è nullo in automatico... Bisogna far valere la nullità in base alla famosa sentenza, e non è detto che alla fine abbia ragione...
Tanto è vero che in 9 casi su 10 si continuano a fare compromessi, coi beneplaciti dei notai...
CCC dipende sempre dai giudici che trovi....
che poi se io mi accorgo che e' nulla e la proposta non la voglio continuare mica ci arrivo davanti al notaio.......
Infatto io come avevo gia scritto lo ritengo annullabile, non nullo poiche non rinvia un piffero. Semplicemente il perfezonamento del negozio giuridico in questo caso c e' sospeso "pro tempore" Nel momento in cui la clauola sospensva decadra avra piena efficacia nella sua interezza acquistando piena efficacia. A quel punto l ai consegnera immediatamente il deposito.Perche Silvio dice che si rinvi al preliminare ?? E questo il nodo, secondo me.Silvio, sai bene che non è nullo in automatico... Bisogna far valere la nullità in base alla famosa sentenza, e non è detto che alla fine abbia ragione...
Tanto è vero che in 9 casi su 10 si continuano a fare compromessi, coi beneplaciti dei notai...
Guarda, CCC, che non sto parlando di me, ma della quasi totalità delle compravendite...
E' che quasi sempre se ne accorgono dopo e non prima.
In ogni caso, indipendentemente da ciò che mi va o non mi va, è giusto che si dia una risposta corretta agli utenti, digiuni delle nostre discussioni, e non si contrabbandi come scontata un'azione che scontata non lo è per niente. Da moderatore ne ho l'obbligo.
Scusa, sai, CCC, ma la clausola sospensiva dove la mettiamo ?
Gratis per sempre!