Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
È possibile recuperare in tempi rapidi una richiesta di condono fatta nel 1986 e l'eventuale disposizione dirigenziale con i soli dati dell'immobile?
I miei clienti non trovano più tutta la documentazione
non saprei cosa tu possa fare con la sola richiesta ......la richiesta di condono non è altro che il complesso delle "scartoffie" con cui il trasgressore si autodenuncia dell'abuso e con in quale chiede di condonare e regolarizzare l'abuso denunciato.È possibile recuperare i........ una richiesta di condono fatta nel 1986
Di norma sì, dalle mie parti le istanze di condono sono inventariate con numero di registro progressivo. Se ti manca questo dato ci puoi risalire (anche on-line) dalla ditta o dall'indirizzo. All'istanza di condono è poi associato il numero della concessione edilizia in sanatoria se questa è stata rilasciata oppure ti verrà comunicato che è ancora in fase di elaborazione.
Però le procedure cambiano da comune a comune, conviene chiamare l'ufficio (spesso esiste proprio l'ufficio condoni) e chiedere a loro.
se era quella la risposta che cercavi, questo vuol dire che a monte vi sono state molte lacuneGrazie, era la risposta che cercavo
il mio motto è "meglio prevenire che curare".la documentazione che chiedi la deve possedere il precedente proprietario, il quale era tenuto a darti ....e tu a pretendere.....prima che l'immobile fosse trasferito a te.
prima di fare rogito hai fatto verificare, controllare ad un tecnico di tua fiducia ?
mi auguro di si !!!
Da quanto posso leggere @DiegoE fa l'Agente Immobiliare, è quindi più probabile che debba instradare verso la corretta via dei venditori che non si ritrovano tutta la documentazione.
Gratis per sempre!