Ah beh, io no davvero, infatti non capisco alcuni (pochi in verità) dei miei colleghi fiaippeschi che insistono a negare l'innegabile (senza riferimento preciso a nessuno e con riferimento generico a chi lo fa) come se ammettere queste cose fosse una dichiarazione di colpa.

Mica è colpa di FIAIP se in italia ci sono gli italiani.

La colpa semmai potrebbe essere proprio il non tenerne di conto o l'incasssarsi e inalberarsi quando certe cose vengono dette :D

"FAI BENE cambia aria tu perchè se aspetti che cambi nel ns lavoro hai voglia.... ci vediamo tra altri 20 anni su Immobilio a parlare ancora di queste cose "

Con l'aria che tira mi sai che ha ragione...

Non ho mai considerato tutti i nostri associati degli angeli, ma sicuramente migliori degli altri, o quantomeno i meno peggiori.

Quindi c'è qualcuno peggiore... e se ce ne fosse anche uno solo, nella tua associazione, lo segnaleresti? Anzi, correggo la domanda, hai mai segnalato qualcuno della tua associazione? Lo hai mai sospeso o espulso? Se siete i meno peggiori ( e ho detto tutto ), evidentemente avrete espulso qualcuno di questi... o no?

A mio parere nessuno è mai stato espulso per comportamenti poco etici et simila. Semmai viene espulso per motivi interni a fiaip, purtroppo ...

Oh, pronto a cambiare idea appena me ne viene mostrato i dati.

Quindi c'è qualcuno peggiore... e se ce ne fosse anche uno solo, nella tua associazione, lo segnaleresti? Anzi, correggo la domanda, hai mai segnalato qualcuno della tua associazione? Lo hai mai sospeso o espulso? Se siete i meno peggiori ( e ho detto tutto ), evidentemente avrete espulso qualcuno di questi... o no?

A parte che era una battuta,
ti posso assicurare che, almeno a Bologna, facciamo una selezione preventiva e alcuni non vengono accettati in Fiaip.
Poi vanno subito nelle altre federazione dove li accolgono a braccia aperte, questo poco amporta !
Certo che abbiano espulso qualcuno, pochi, ma qualcuno si !!
Sai quando entrano in Fiaip sanno che li controlliamo, che essteste un codice e quindi migliorano anche i peggiori !!!!!!!:hi:

A mio parere nessuno è mai stato espulso per comportamenti poco etici et simila. Semmai viene espulso per motivi interni a fiaip, purtroppo ...

Oh, pronto a cambiare idea appena me ne viene mostrato i dati.

Questo "epurazione" da te denunciata in Emilia Romagna NON succede !
Certo che anche su questo Forum sento posizioni di associati Fiaip che sarebbero da portare davanti al Collegio dei Probiviri Fiaip per posizioni non di critica, ma totalmente false e offensive e quindi lesive della credibilta' di Fiaip, ma poi ci sono io qui a chiarire e smentire , per fortuna :accordo:

Eheheh, verissimo.

Io credo che sarebbe interessante approfondire, se succede altrove dall'emilia. ;)

La fiaip non è emilia ne toscana, la fiaip è tutti coloro che la compongono.

poi a breve, mi ci porteranno anche me davanti al collegio dei provibiri :D

Se le cose stano cosi' non ho parole !!
E' la dimostrazione della differenza tra il SUD e il NORD !!

No, non è la "dimostrazione della differenza tra Sud e Nord", perché sull'Elba, al centro, è la stessa, identica cosa...c'é persino l'abusivo (lo è diventato perché radiato dal ruolo ) che è in ufficio di gran passaggio e finanzieri, poliziotti ect. che si rivolgono a quell'agenzia immobiliare per...fare affari ! Nessuno denuncia nulla, anzi quando l'ho fatto presso colleghi dell'elba che ci collaborano persino, mi hanno estromessa dal loro giro d'affari perché non accetto la situazione!
Gli informatori, i procacciatori servono,purché restino tali e si faccia il resto noi, ma arrivare ad accettare questa situazione è eccessivo non vi pare? Anna

Ah Passuti, dimenticavo di dire che la maggioranza di coloro che collaborano con quell'individuo espongono in vetrina e dove possono il marchio FIAIP!

Eheheh, verissimo.

Io credo che sarebbe interessante approfondire, se succede altrove dall'emilia. ;)

La fiaip non è emilia ne toscana, la fiaip è tutti coloro che la compongono.

poi a breve, mi ci porteranno anche me davanti al collegio dei provibiri :D

Io sono segretario regionale della Fiaip E.R. e per tale rispondo !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro