IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se ti puoi permettere di andare scalzo, magari perchè passi gran parte del tuo tempo in barca, può significare che te la stai godendo :fico:
Aspetta il 23/11...
L ultimo circense a lasciare "IL Circo" e' entrato nell ufficio del Mega Direttore Galattico con un pecora a rotelle.
Mi avete dato una bellissima idea...
Bermuda gialle e ciabatte con delle antenne da Ape Maia potrebbero essere una mise adatta all occasione.
Avro' anche diritto a vedere 'IL TRUCE" scolpito sulla lastra di rame alla parete dello Studio di Bruxelles..ad eterno spauracchio dei "nuovi Circensi"
Spero mi concedano di far aggiungere una citazione delle mie.
Quelle classiche tipo "per aspera ad astra" son gia tutte prese...
Pensavo ad una un po piu carina..

Fures tacite divitium domum intrant

Cosa ne dite ?

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
no...vuoi portarti sfiga ?
Sono un tipo deterrente.
pollopistola.jpg

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mio buon amico, un oggetto di design o di arte da piacere anche nel solo possederlo.
Forse si e' mai visto qualcuno girare con un Renoir a spalla per le strade di Parigi ?
Anzi, il personale intimo godimento che ne deriva anche solo dal semplice e' sempre segno distintivo.

Trucida pensava di dedicarsi a utili opere umanitarie per l infanzia..
Una sorta di doposcuola con l offerta di vari corsi .
Per il momento le opzioni sono
  • Come battere banco allo Chemin de Fer.
  • Come saccheggiare danaro agli infermi.
  • Arte della delazione professionale
  • Shopping sfrenato e consumismo spinto.
  • Collezionismo compulsivo.
  • Sguardo beffardo e distanziamento sociale ( per caste )

Tutte cose utilissime per preparare i giovani al mondo reale.

Io vedro' cosa fare...forse una job inteview come venditore di mine, potrebbe stimolarmi.

Ma Che tristezza.
Trarre godimento da un oggetto.

Di acciaio o di palladio, difficile da iimmaginare, anche per il più accanito dei feticisti.

Si spiega così, molto semplicemente, tutto il tuo bestiario lessical filosofico.

Del resto non è affatto facile.

Pensare di non festeggiare i primi compleanni, i primi passi, i primi giorni di scuola.
Non e' facile, immaginarsi un futuro senza una famiglia, con cui condividere i propri successi.

Non è affatto facile, immaginarsi una vita intera, da sorseggiare da soli assieme ad un altra sola persona.
Per quanto questa possa essere meravigliosa.

Gli anni sono trascorsi, mentre amici e parenti, hanno fatto figli e famiglia.
Hanno condiviso eventi, festeggiato primi compleanni e condiviso i loro successi con i loro congiunti.

Qualcheduno e' riuscito perfino a passare il testimone, lasciandolo al figlio.
Circostanza, sicuramente più perspicace, di quella di lasciare da pagliacci, spingendo pecore a rotelle vestiti da ape maia.

Non è facile trovare alternative.
Nuovi obiettivi ed equilibri.
A meno che non ci si accontenta.
Di essere uomini e o donne a meta'.

Ecco che a cinquant'anni ormai suonati, sei costretto a dare un importanza spropositata, agli orologini o alle scarpette di prada, che dovrebbero distinguerti.

Lo vuoi un consiglio?

Regalale un cane.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto