IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L importante e' che un regalo sia gradito pur conservando non dico una certa utillita' o almeno rispettando le affinita' elettive del ricevente.
Per capirci, mi venne regalato un volante Ferrari di F 1.
Lo ho in casa a Parigi perche visto che il divano e rosso Frau..tanto valeva...
Regalo importante, senza dubbio...ma visto che NON ho una Ferrari per scelta e convinzione ...mi verrebbe da domandarmi a cosa cippalippa pensava questo...

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Va là, magari era un regalo riciclato ....anche se di "presunto" alto livello... :sorrisone:
Possibile...ma rasserenati...al primo Ferrarista che viene a cena..beffardamente Trucida lo stacchera' dalla parete proponendolo come massima attestazione di stima ed amicizia. )
Naturalmente la negrabbiente calcolera' con la solita cupidigia cosa gliene viene in cambio..

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ora sto più tranquilla ...
In effetti questi sprazzi di umanita' preoccupano anche me, talvolta.
L arrivo della mamma di Magic Woman mi aveva un po' stabilizzato..facendomi riflettere non poco.
Vuoi vedere, mi sono chiesto, che tra poco iniziera' a visitare a modica parcella persino i meno abbienti ?
Fortunatamente mi ha fatto riflettere che con l inizio dell estate e dei pranzi / cene all esterno una cameriera in piu ci fara' comodo, specialmente gratis.
Del resto ha sempre lavorato come barman in un hotel.
Trucida sta' bene.
Meno male.
Mumble mumble..ho scelto un tagliando da dieci sedute dall estetista preferito, dopo pesante trattativa.
IL ribaldo voleva aggiugere anche dei lettini abbronzanti.
Filibustiere...tse'...
Grande idea pero questi centri: estetista, massaggi, parrucchiere, truccatrice tutto in un sol colpo.
Stanno facendo affari d'oro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto