Se il cane è disposto a indossare un Moncler, forse è una buona idea.Lo vuoi un consiglio?
Regalale un cane.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se il cane è disposto a indossare un Moncler, forse è una buona idea.Lo vuoi un consiglio?
Regalale un cane.
Se il cane è disposto a indossare un Moncler, forse è una buona idea.
C'è poco da scherzare. Io cani con Moncler, doposci e ghette a Cortina li ho visti. Anche con il colbacchino e la pelliccia. Non so se era ecologica, però sembrava di visone.Hi hi..
Il cane paninaro.
Si distingue pure lui.
chissà com'era contento il cane...C'è poco da scherzare. Io cani con Moncler, doposci e ghette a Cortina li ho visti. Anche con il colbacchino e la pelliccia. Non so se era ecologica, però sembrava di visone.
Il cane probabilmente non capirà una mazza, ma di sicuro soffrirà il caldo, dato che neppure lì ci sono temperature polari.chissà com'era contento il cane...
Va là, magari era un regalo riciclato ....anche se di "presunto" alto livello...mi verrebbe da domandarmi a cosa cippalippa pensava questo...
Possibile...ma rasserenati...al primo Ferrarista che viene a cena..beffardamente Trucida lo stacchera' dalla parete proponendolo come massima attestazione di stima ed amicizia. )Va là, magari era un regalo riciclato ....anche se di "presunto" alto livello...
Ora sto più tranquilla ...Possibile...ma rasserenati...al primo Ferrarista che viene a cena..beffardamente Trucida lo stacchera' dalla parete proponendolo come massima attestazione di stima ed amicizia. )
Naturalmente la negrabbiente calcolera' con la solita cupidigia cosa gliene viene in cambio..
In effetti questi sprazzi di umanita' preoccupano anche me, talvolta.Ora sto più tranquilla ...
Gratis per sempre!