Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
richiederà al proprietario copia registrata tramite raccomandata come si fa per tutte le cose ufficiali!Ok Bruno, ora ho capito, tu pensavi all'Ade mentre io pensavo ai problemi di monna lisa.
Una domanda: ma se monna lisa in mano non ha niente, come fa a sapere se il contratto è stato registrato?
trà le altre cose...!!Viene rilasciata ricevuta di registrazione.quindi da li si evince l effettività di essa.
Anche quando si registra in ufficio? E' simile a quella inviata telematicamente?Viene rilasciata ricevuta di registrazione.quindi da li si evince l effettività di essa.
Nel contratto comunque dovrebbe essere indicata la residenza....!Credo che l'invio della richiesta di ricevuta tramite raccomandata al proprietario , sia una buona possibilitá per ufficializzare la questione......naturalmente se il conduttore conosce la residenza del proprietario.
Di solito si cita....." il sig. Ciro, nato a....... e residente in......"Non è detto, si chiede il domicilio o quello che è scritto sul documento che potrebbe non essere aggiornato. L'unica è non cominciare mai a mettersi in mezzo a cose poche chiare.
Gratis per sempre!