Dimmi dove vai .... e ti dirò che seiIn due minuti mi hanno fatto tutto:
Usi Pc-Win o MAC?Sto tentando di installare il nuovo modulicontrollo RLI2012_102 ma il programma di installazione si blocca sempre al 7%. Avete qualche soluzione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dimmi dove vai .... e ti dirò che seiIn due minuti mi hanno fatto tutto:
Usi Pc-Win o MAC?Sto tentando di installare il nuovo modulicontrollo RLI2012_102 ma il programma di installazione si blocca sempre al 7%. Avete qualche soluzione?
A parte la simpaticaL'importo della garanzia è pari al canone annuo per il numero di anni della prima scadenza? Cioè 580x12x4=27.840 E' giusto?
Rimane poi il solito suggerimento non molto scientifico ma spesso efficace: hai provato a disinstallare il precedente dal pannello di controllo e poi installare il nuovo?Sto tentando di installare il nuovo modulicontrollo RLI2012_102 ma il programma di installazione si blocca sempre al 7%. Avete qualche soluzione?
Questo in generale mi torna: per una fidejussione avevo pagato l'allora minimo di 168 €.Ciao Stephy, a me l'Ade ha risposto che quando la garanzia prestata da terzi si paga il 05% sul totale dei canoni ( 27.840,00) con un minimo di 200 euro![]()
.... vorrei ringraziarti, ma dire mi piace.... mi sembra ipocrita ...Se spunti garanzia prestata da terzi, in automatico l'imposta va a 200,00 euro.
... questa mi piace ...Siete sicuri che, ....
Gratis per sempre!