se mi dai la tua mail (si può qui?) ti inoltro direttamente la circolare FIAIP
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Mish @Bastimento
Ho detto più volte che siete stati tutti più che preziosi per me in questo argomento,e che io mi ritengo tutto fuorchè brava, il fatto di usare locazioni web è uscito da una discussione con Umberto il quale al momento era ferratissimo. Sono attiva in entratel dal 13 giugno '12, addebito sul mio c/c e mi sono iscritta come ditta individuale con il C.F ma non per mia richiesta ma l'AdE di Arezzo lo ha fatto indicando nella tipologia utente R60: agente di mediazione immobiliare ecc
Inoltro quanto appena ricevuto dalla FIAIP:
Il Centro Studi Nazionale, insieme a Sogei e alla Direzione Generale dell’Agenzia delle Entrate sta predisponendo una nuova procedura per la registrazione dei contratti che sostituirà i precedenti e supererà gli insiti limiti dei software attualmente in uso.
Il rilascio di questa procedura è previsto per la fine del prossimo mese di settembre.Nel frattempo, oltre alla possibilità di registrare telematicamente i contratti di locazione, gli stessi possono essere registrati presso gli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate da:
Disattendendo una circolare interna, alcuni Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate di non accettano la registrazione presso gli sportelli ad Agenti Immobiliari che si presentano con delega scritta, invitiamo pertanto i colleghi a segnalare alla Segreteria Regionale queste procedure che verranno inoltrate alla Direzione Generale e, nel frattempo, a rivolgersi ad altri Uffici.
- Proprietari di meno di 10 unità immobiliari
- Conduttori
- Persone fisiche delegati a qualsiasi titolo dai proprietari o conduttori contraenti
Così ogni bug dovrebbe essere risolto. bastava un pò di buona volontà.....
*********** se puoi graziese mi dai la tua mail (si può qui?) ti inoltro direttamente la circolare FIAIP
C'è la messaggeria privata*********** se puoi grazie
okC'è la messaggeria privata
stavo pensando: potremmo chiedere al CIO di inserire fra le specialità olimpiche la registrazione del transitorio carpiato con quarto conduttore straniero in semiclandestinità e doppio avvitamento dell'unico degli otto locatori che ha optato per la cedolare.
Registrazione da effettuare nelle 48 ore, naturalmente.
Bendati.
entro fine settembre usciranno le nuove procedure sperando che siano piu snelle
Gratis per sempre!