Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... che poi sarebbe solo 14 anni fa ...... sono roba del secolo scorso.
Avevamo lo stesso probelma in fiaip... i software d gestione sono una cosa, i dati un altra.Credo però non dipenda solo dalla presenza di un fornitore unico: penso che dipenda soprattutto dalla committenza e dal metodo di sviluppo e manutenzione post-vendita. Come se una volta comprato il mezzo (matita, inchiostro, software, ,...) non fosse necessaria una messa a punto.
ia lui che le tecnologie che usa e la qualità che dimostra nella progettazione di interfacce... sono roba del secolo scorso.
Non ne ho idea... ma visto i conti del portale italia.it....Immagino che il conto presentato sia roba del prossimo di secolo invece...
ma visto i conti del portale italia.it....
Ecco: questo è un aspetto non secondario.Immagino che il conto presentato sia roba del prossimo di secolo invece...
Non ne ho idea... ma visto i conti del portale italia.it....
... ecco, appunto non noto. In breve cosa sarebbe?Bella
Se non l'avessi tirata fuori tu l'avrei fatto io... uno scandalo purtroppo non noto come dovrebbe...
Faccio sem per diletto, quindi uso i motori di ricerca abbastanza bene, ti ho voluto dare i momenti più salienti e l'epilogo.@Ponz: tu non solo sei competente, ma hai anche strumenti che mi incuriosiscono.
Non ho finito di scrivere che tu mi posti un riferimento, del 2007, in 3 nsec.
mostruoso direi
Gratis per sempre!