x Irene, le istruzioni di Locazioni web dicono:
Al momento questo strumento è riservato ai contribuenti che registrano contratti per proprio conto, prossimamente il suo utilizzo sarà esteso anche agli intermediari abilitai ai servizi telematici dell’Agenzia (professionisti tributari, agenzie immobiliari, geometri, ecc.).
ma tu prima ci riuscivi?
Si, ne ho registrati 3, di cui 2 in cedolare secca, ma come da indicazione dell'AdE mi diede.......
Cmq ho fatto 4 telefonate al numero verde 1 ( 30 minuti di attesa) non sapeva rispondere, si è scusata dicendomi che è lì da 2 giorni, gli chiedo di passarmi il responsabile, ma è occupato
mi dice ripovi, quindi
Seconda telefonata ( 25 minuti di attesa) gli chiedo di farmi scaricare tutti i programmi su un pc windosw, mi risponde che non può perdere tempo, inquanto la procedura è lunga, quindi mi da sommariamente le indicazioni e poi mi chiede di richiamare il numero verde per farmi installare il certificato.
Terza telefonata ( 18 minuti di attesa ) trovo quella di prima che mi da nuovamente le indicazioni sommarie, genero per puro "****" l'ambiente di sicurezza e finalmente mi sono messa a scrivere il contratto......... e poi
nel controllo del file dopo averlo trasformato e preso da unicoonline arc xlm mi risponde documento scartato motivo B122 - Codice Fiscale del Fornitore non presente nel contratto.
quarta telefonata sono in linea in questo momento da soli 10 minuti con 38 utenti prima di me.
adesso, dov'è il post che chiede se per 1500,00 euro al mese 13^ e 14^ cambieremmo lavoro?
Io anche senza 13^ e 14^.