Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Le ricevute sono già riuscita a scaricarle con i contratti che avevo fatto in locazioni web, dopo ovviamente aver bestemmiato in aramaico antico........adesso non mi fa più paura niente.:p

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Domandone: un contratto registrato in ufficio può essere chiuso con il telematico? Come? Dove? Ho rovistato sul sito dell'Ade ma nn ne sono venuta a capo :disappunto:

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Credo che tu debba farlo in cartaceo, io ho chiamato l'AdE e mi anno detto di pagare ed inviare per raccomandata all'ufficio, quindi ho unito mod 69 f23 pagato e i dati nella raccomandata erano del locatore.

Ma cmq adesso che ho tutti i programmi apposto volevo provare con contratti di locazione 945 nella sezione pagamenti successivi. Credo che si possa fare.

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si puoi farlo con con contratti di locazione - pagamenti successivi - invii e attendi le ricevute come con i contratti.

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Infatti lì trovi solo i tuoi contratti personali. Se stai usando il canale ENTRATEL ed hai scaricato il software Contratti di Locazione, con il quale compili i contratti, oltre che compilare i contratti, lo stesso software ti permette di compilare i rinnovi, le proroghe, le cessioni, le risoluzioni.......

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E qui casca l'asino :disappunto: fino ad ora ho usato locazioni web diretto dal sito dell'ade, ho scaricato il software, come mi hai detto e con me bisogna parlare come con un bambino dell'asilo :confuso::confuso: ..... dato che sto facendo una prova .... ID richiesta .... a cosa si riferisce ???:confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto