Le ricevute sono già riuscita a scaricarle con i contratti che avevo fatto in locazioni web, dopo ovviamente aver bestemmiato in aramaico antico........adesso non mi fa più paura niente.:-p

Domandone: un contratto registrato in ufficio può essere chiuso con il telematico? Come? Dove? Ho rovistato sul sito dell'Ade ma nn ne sono venuta a capo :wall:

Credo che tu debba farlo in cartaceo, io ho chiamato l'AdE e mi anno detto di pagare ed inviare per raccomandata all'ufficio, quindi ho unito mod 69 f23 pagato e i dati nella raccomandata erano del locatore.

Ma cmq adesso che ho tutti i programmi apposto volevo provare con contratti di locazione 945 nella sezione pagamenti successivi. Credo che si possa fare.

Infatti lì trovi solo i tuoi contratti personali. Se stai usando il canale ENTRATEL ed hai scaricato il software Contratti di Locazione, con il quale compili i contratti, oltre che compilare i contratti, lo stesso software ti permette di compilare i rinnovi, le proroghe, le cessioni, le risoluzioni.......

E qui casca l'asino :wall: fino ad ora ho usato locazioni web diretto dal sito dell'ade, ho scaricato il software, come mi hai detto e con me bisogna parlare come con un bambino dell'asilo :oops::oops: ..... dato che sto facendo una prova .... ID richiesta .... a cosa si riferisce ???:insicuro:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro