Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Forse, ma dico forse ho trovato l'errore, quindi ho provato ad riinviare il tutto, ma sorge un dubbio Amletico :shock: se è scartato non dovrebbe prelevare dal conto corrente giusto? perchè altrimenti con il secondo invio avrei pagato doppio, ma se la parola scartato vuol dire che non è stato correttamente elaborato, vuol anche dire che non hanno provveduto al prelievo, GIUSTO:shock:?

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Catia, io ieri sera ho preso in ostaggio uno del numero verde dell'entratel, quando dovevo inviare l'autentica mi dava che era possibile che il file fosse scartato inquanto il cf non era quello dell'autentica, il personaggio mi ha riferito che è normale :)wall::disappunto::disappunto:) ma chi l'ha fatto il software Topogigio? mi dice tutto qui? ed io no, e non si fidi a riagganciare altrimenti ho il numero e la denuncio:innocente:, alche è rimasto lì fino alla fine e guarda caso c'erano altri piccolissimi microscopici aggiustamenti da fare, come flaggare il secondo punto scritto in grigetto chiaro su sfondo grigio dove io dicevo di operare per terzi.......:disappunto: che se non ci facevo caso avrei ricevuto un'altro scarto.

Che dire " io speriamo che me la cavo" :D

:ok:

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse, ma dico forse ho trovato l'errore, quindi ho provato ad riinviare il tutto, ma sorge un dubbio Amletico :shock: se è scartato non dovrebbe prelevare dal conto corrente giusto? perchè altrimenti con il secondo invio avrei pagato doppio, ma se la parola scartato vuol dire che non è stato correttamente elaborato, vuol anche dire che non hanno provveduto al prelievo, GIUSTO:shock:?
Mi prende una paura cane da quello che stai dicendo.... pagare doppio poi ci mancherebbe anche questa !!!! Io uso locazioni web diretto dall sito dell'ade e mi sa che continuo ad usare quello almeno nn dà tutti codesti casini !!!!

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Magari Catia, io nn riesco piu ad usare i contratti di locazione web, mi da un errore quando invio e al telefono mi hanno detto che devo usare il software di locazioni di entratel ( locazioni 945) perché quello in web e' per i privati, anche se gli ho fatto notare che ne avevo già registrati 4 loro mi hanno riferito che da adesso in poi non posso piu' farlo...... Che dire...... Mistero, cmq oggi ho richiamato il numero verde ( ormai sono abbonata) l'operatrice mi ha riferito che se e' scartato non richiedono l'addebito.

Ma tu come fai a registrarli in web?

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
hai fatto benissimo...io ho un pessimo rapporto coi call center,ma la qualità media degli operatori è talmente bassa da giustificare questo mio atteggiamento...e parlo di TUTTI,da ENEL a TIM passando appunto per ADE.E' un modo facile attraverso il quale queste amministrazionni scaricano alla fine sull'utente i costi di assistenza.E' uno schifo.

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Magari Catia, io nn riesco piu ad usare i contratti di locazione web, ......

Ma tu come fai a registrarli in web?

Seguo semplicemente la procedura, compilo il testo personalizzandolo e quando il contratto è completo mi chiede se voglio registrarlo e inserisco le credenziali del mio conto e aspetto che mi dica che il tutto è andato a buon fine.... dopodichè vado a ricevute sempre nel sito per constatare se c'è qualche errore se nn c'è mi dice in elaborazione dopo 48 ore circa vedo elaborato e le estraggo dalla cartella decodificandole in pdf e stampo ... te l'ho detto in parole semplici perchè io tendo a semplificare sennò :disappunto::disappunto:
hai fatto benissimo...io ho un pessimo rapporto coi call center,ma la qualità media degli operatori è talmente bassa da giustificare questo mio atteggiamento...e parlo di TUTTI,da ENEL a TIM passando appunto per ADE.E' un modo facile attraverso il quale queste amministrazionni scaricano alla fine sull'utente i costi di assistenza.E' uno schifo.
Io ho rinunciato ai call center da una vita tutto tempo perso meglio una ricerca sul web, o consultare l'assistenza scritta del sito dell'ade o meglio e molto più profiquo una domanda ai colleghi di immobilio:amore::fiore:

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Mauage, avevo già trovato i fatidici errori bloccanti :Danche se dopo ho visto che stampando la ricevuto ti scrive direttamente il motivo.

Per Catia
E' tanto che non registri contratti con locazione web? perchè a me è successo da lunedi sera tutto questo calvaio, era compilato bene, con le imposte già definite, ma poi all'invio....niente, completamente boloccato:disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto