Hai fatto benissimo!! Perché casualmente gli cade sempre la linea...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Catia, io ieri sera ho preso in ostaggio uno del numero verde dell'entratel, quando dovevo inviare l'autentica mi dava che era possibile che il file fosse scartato inquanto il cf non era quello dell'autentica, il personaggio mi ha riferito che è normale wall:) ma chi l'ha fatto il software Topogigio? mi dice tutto qui? ed io no, e non si fidi a riagganciare altrimenti ho il numero e la denuncio, alche è rimasto lì fino alla fine e guarda caso c'erano altri piccolissimi microscopici aggiustamenti da fare, come flaggare il secondo punto scritto in grigetto chiaro su sfondo grigio dove io dicevo di operare per terzi....... che se non ci facevo caso avrei ricevuto un'altro scarto.
Che dire " io speriamo che me la cavo"
Mi prende una paura cane da quello che stai dicendo.... pagare doppio poi ci mancherebbe anche questa !!!! Io uso locazioni web diretto dall sito dell'ade e mi sa che continuo ad usare quello almeno nn dà tutti codesti casini !!!!Forse, ma dico forse ho trovato l'errore, quindi ho provato ad riinviare il tutto, ma sorge un dubbio Amletico se è scartato non dovrebbe prelevare dal conto corrente giusto? perchè altrimenti con il secondo invio avrei pagato doppio, ma se la parola scartato vuol dire che non è stato correttamente elaborato, vuol anche dire che non hanno provveduto al prelievo, GIUSTO?
Magari Catia, io nn riesco piu ad usare i contratti di locazione web, ......
Ma tu come fai a registrarli in web?
Io ho rinunciato ai call center da una vita tutto tempo perso meglio una ricerca sul web, o consultare l'assistenza scritta del sito dell'ade o meglio e molto più profiquo una domanda ai colleghi di immobiliohai fatto benissimo...io ho un pessimo rapporto coi call center,ma la qualità media degli operatori è talmente bassa da giustificare questo mio atteggiamento...e parlo di TUTTI,da ENEL a TIM passando appunto per ADE.E' un modo facile attraverso il quale queste amministrazionni scaricano alla fine sull'utente i costi di assistenza.E' uno schifo.
Gratis per sempre!