Probabilmente quell'errore te l'ha dato perchè non hai variato i "dati generali" "dati per la trasmissione"
.... secondo te dov'è l'errore?
bisogna inserire sempre il c.f. dell'agenzia (mia) che trasmette?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente quell'errore te l'ha dato perchè non hai variato i "dati generali" "dati per la trasmissione"
Vendite nn ce ne sono, fino ad ora ci si consolava con gli affitti ... ora ci è venuto il terrore per il telematico .... A.I ??? SANTI SUBITO !!!!....
Temo il prossimo contratto...non so voi! a presto e buona serata a tutti
Vendite nn ce ne sono, fino ad ora ci si consolava con gli affitti ... ora ci è venuto il terrore per il telematico .... A.I ??? SANTI SUBITO !!!!
Ciao Irene1, ho letto le tue disavventure con la registrazione telematica e purtroppo sono anche io bloccato alla ricevuta con errore di scarto fornitore con codice 19, all' ADE mi dicono che essendoci una ricevuta di scarto la registrazione non è andata a buon fine, provato due volte con stesso esito, tu come hai risolto alla fine ?Beata te, cmq ti dirò che adesso che "forse" ho capito il sistema non è proprio così malvagio
Ciao Irene1, ho letto le tue disavventure con la registrazione telematica e purtroppo sono anche io bloccato alla ricevuta con errore di scarto fornitore con codice 19, all' ADE mi dicono che essendoci una ricevuta di scarto la registrazione non è andata a buon fine, provato due volte con stesso esito, tu come hai risolto alla fine ?
Essendoci passata conosci bene l'ansia che mi consuma. Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
L'errore 19 e' perche' hai inserito un c.f. Errato, io ho messo il codice fiscale della mia azienda sulle due parti superiori e c.f del cliente sotto, mentre sull'altra schermata dove ti chiedono solo due c.f. Il c.f della società.
Cmq domani mattina appena arrivo in ufficio controllo meglio e ti indico preciso preciso i passaggi, nn demoralizzarti, vedrai che ce la faremo.
Gratis per sempre!