ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si in effetti anche io ho fatto lo stesso commento, pare che con una abbia provato ma non ha avuto grosse info, un po’ criptici.
In ogni caso, occorrerebbe poter avere info sulle persone che si intende assumere, questo in generale!!!!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
pare che con una abbia provato ma non ha avuto grosse info, un po’ criptici.
In ogni caso, occorrerebbe poter avere info sulle persone che si intende assumere, questo in generale!!!!
Verissimo..
Ma se dove aveva lavorato prima erano stati criptici, forse qualche dubbio poteva venire…
Nel senso che, se uno lavora bene, non dovrebbe essere un problema dirlo apertamente .
Se si tergiversa, di solito significa che non si vuole parlar male, ma lo si fa capire “ tra le righe”
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se si tergiversa, di solito significa che non si vuole parlar male, ma lo si fa capire “ tra le righe”
Concordo
Che poi è lo stessa comportamento che si adotta quando ci vengono poste domande e ci chiedono pareri su un tecnico/meccanico/elettricista .. chiunque esso sia....
Almeno io mi comporto così .... vagheggio e mi espongo solo quando sono certo della persona per la quale esprimo apprezzamenti positivi (se negativi faccio il vago e mi astengo.

Tra le altre cose non sò quanto sia legittimo divulgare a terze parti info e apprezzamernti sull'operato di una persona (se non avallati da inoppugnabile documentazione) ... Si cammina sul filo di un rasoio-

Discorso delicato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto