chi sono i parassitacci?la cosa che mi infastidisce è che di tali sviluppi della mia attivitá ne godono anche i parassitacci... altra roba sulla quale alla fine la realtá mi ha dato ragione.
ce ne sono tanti a Pistoia?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi sono i parassitacci?la cosa che mi infastidisce è che di tali sviluppi della mia attivitá ne godono anche i parassitacci... altra roba sulla quale alla fine la realtá mi ha dato ragione.
a pistoia ci sono geometri che fanno il libro della casa gratis, perchè ogni 10 libri della casa gratuiti trovano 6-8 lavori da fare.
Io ho pensato di aggiungere un piccolo logo su ogni foto (casa controllata) ed aggiungere sul sito, come ultima foto di ciascuna casa controllata, un immagine comune a tutte..l'idea poi così sbagliata non è ..... anzi già sto elaborando come metterla in pratica seriamente
bè mica male .. il libro della casa .... il nome mi piace quasi quasiChennesò la copertina del libro della casa o RTN
Vorrei specificare che nel frattempo ho corretto il mio post iniziale togliendo la citazione al "Libro del Ponz" o "vangelo secondo Ponz".bè mica male .. il libro della casa .... il nome mi piace quasi quasi
magari per rispetto sotto un richiamino del tipo
ideato by Ponzarello
lo metterei ...
si devo proprio dire che l'idea mi piace
"La cartella clinica dell'immobile""Guida intergalattica della casa in vendita"
giustissimo... ma si scrive igiene...certificato d'igene mentale dei venditori ed agente compreso
È il T9 de'noattrigiustissimo... ma si scrive igiene...
che han succhiato denari da me almeno 3chi sono i parassitacci?
ce ne sono tanti a Pistoia?
qui il libro della casa lo scriviamo in dialettogiustissimo... ma si scrive igiene...
si scrive noantriÈ il T9 de'noattri
non ti fai mancare nullache han succhiato denari da me almeno 3
Gratis per sempre!