Su questo siamo tutti d'accordo!La morte è certa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Su questo siamo tutti d'accordo!La morte è certa
Ti danno la residenza se , facendo i normali controlli, i vigili verificano che effettivamente vivi lì.ok, grazie, ma se trovo qualcuno che fa questo tipo di contratto, sono certa che mi diano la residenza? perchè il problema è questo..
Grazie!Ti danno la residenza se , facendo i normali controlli, i vigili verificano che effettivamente vivi lì.
Ho affittato più volte una stanza (locazione parziale di immobile) a persone che poi hanno preso ivi la residenza. Unico adempimento per il locatore è la compilazione per il Comune di un modulo con i propri dati e quelli del contratto di locazione con il quale si conferma di essere a conoscenza che il conduttore ha stabilito la presidenza nel proprio immobile. Questo per evitare abusi.ok, grazie, ma se trovo qualcuno che fa questo tipo di contratto, sono certa che mi diano la residenza? perchè il problema è questo..
Mille grazie per le informazioni!Ho affittato più volte una stanza (locazione parziale di immobile) a persone che poi hanno preso ivi la residenza. Unico adempimento per il locatore è la compilazione per il Comune di un modulo con i propri dati e quelli del contratto di locazione con il quale si conferma di essere a conoscenza che il conduttore ha stabilito la presidenza nel proprio immobile. Questo per evitare abusi.
Gratis per sempre!