Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bicarbonato di sodio, il classico lievito che si vende nelle bustine sia per i dolci che per il pane.Scusa, cosa sarebbe il lievito chimico?
e cosa ne pensi della percezione che si ha ora dei panettieri. Ormai è tendenza farsi il pane in casa .... già chissà cosa ci mettono i panettieri nella farina! Però il consumatore impiegato, usa il lievito chimico che fa più danni di tutto.
Meditiamo gente meditiamo
Ma non è lievito di birra quello che vendono? Comunque il bicarbonato di sodio mica fa male. Anzi, con questi mal di stomaco torna pure utile...bicarbonato di sodio, il classico lievito che si vende nelle bustine sia per i dolci che per il pane.
Mangia il pane con il lievito di birra e poi vedi comme stai dopo un pò.Ma non è lievito di birra quello che vendono? Comunque il bicarbonato di sodio mica fa male. Anzi, con questi mal di stomaco torna pure utile...
a me non sembra proprio.metaforicamente alcuni agenti immobiliari invece pretenderebbero di vendere lo stesso pane con il lievito chimico dei supermercati, però al prezzo della panetteria artigiana di qualità.
a me non sembra proprio.
Chiederò a un paio di persone che so che preparano il pane in casa (peraltro buonissimo...). Ero convinto usassero il lievito di birra e a volte la pasta madre.Mangia il pane con il lievito di birra e poi vedi comme stai dopo un pò.
Gratis per sempre!